Carlotta Dell’Isola sulla situazione con Nello Sorrentino: “Non smentisco le mie dichiarazioni ma certi titoli spaventano la mia famiglia”

Anche l’ex vippona Samantha De Grenet è intervenuta sulla vicenda

Giusy Agosto 6, 2022

Come stanno veramente le cose fra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino? La coppia, che si è sposata il 28 maggio, sembrerebbe essere già in crisi. Indiscrezioni che questa volta non sono trapelate da fonti vicine ai due ex protagonisti di Temptation Island, né si tratterrebbero di rumor senza fondamenta. Pochi giorni fa, è stata la stessa Carlotta a far intuire che la vita di coppia non stava andando come immaginava prima delle nozze. Aggiungendo poi di sentire la necessità di allontanarsi da suo marito.

Parole forti e sorprendenti, a cui hanno fatto seguito articoli su articoli. Matrimonio cotto e mangiato? Sulla pagina di ThePipol, Carlotta Dell’Isola ha voluto mettere alcune cose in chiaro, senza però rinnegare quanto detto:

Carlotta Dell’Isola dopo i numerosi articoli successivi all’intervista rilasciata a Pipol, e dopo le parole della sua amica Samantha De Grenet, ha voluto precisare alcuni passaggi in esclusiva per noi.
Ecco cosa ci ha raccontato:

“Sono un po’ sconvolta da quello che sta succedendo. La cosa che mi ha sorpresa di più è stata la modalità in cui è stata ripresa l’intervista, usando titoli assurdi.
Ne hanno parlato persino in radio! Sono scioccata!
Non smentisco l’intervista perché tutto ciò che è stato scritto è quanto precedentemente da me dichiarato.
Una cosa ho trovato eccessiva: i titoli che fanno spaventare la mia famiglia.
Vorrei chiarire alcune cose: non voglio assolutamente scappare da Nello, e soprattutto non è vero che non so come finirà.

Il mio futuro con Nello sarà nella casa che stiamo ristrutturando.
Per quanto riguarda Samantha ha ragione, forse sono stata un po’ ingenua a raccontarmi così senza filtri. Samantha De Grenet è una donna stupenda, un’amica vera e le voglio un gran bene”.

Insomma Carlotta, seguendo le parole di Samantha, ha fatto un po’ marcia indietro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Anche l’ex Vippona infatti è intervenuta sulla vicenda:

Dopo la nostra intervista a Carlotta Dell’Isola, in cui ci dichiarava che tra lei e Nello erano nati dei problemi dopo il matrimonio, pensando che forse sarebbe stato giusto separarsi per un po’, è intervenuta nella questione l’amica Samantha De Grenet che sui social ha smentito questa versione. L’abbiamo contattata ed ecco cosa ci ha riferito:

“Ho fatto quella storia su Instagram come supporto per Carlotta e Nello a cui voglio molto bene. La verità è che mi ha stupito leggere articoli che riprendevano la vostra intervista.
Ho passato insieme a loro lo scorso weekend, per il compleanno di mio marito. Sono stati con noi per tre giorni. Li ho visti complici, carini, sorridenti, innamorati.

C’era tutto tra loro meno quello che è uscito fuori dall’intervista in pratica.
Io credo che lei sia molto dolce e ingenua e magari, durante l’intervista, si è aperta raccontando un po’ le cose che accadono in una convivenza normale. Si discute anche per un dentifricio lasciato aperto, fa tutto parte della quotidianità.

Tra loro c’è un forte amore e posso garantirlo. Carlotta forse non ha ancora familiarità quando rilascia interviste, ma sono certa che non è come emerso: loro due hanno fatto benissimo a sposarsi. Ci metto la mano sul fuoco”.

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI