Temptation Island
Carlotta Dell’Isola per la prima volta accenna al grave problema che ha investito la sua famiglia e fa un appello per la donazione del sangue
Qualche giorno fa l’ex volto di Temptation Island e Grande Fratello aveva allarmato i fan pubblicando dei video in lacrime
Giusy 11/10/2025

Nei giorni scorsi Carlotta Dell’Isola aveva allarmato i fan pubblicando alcuni video in cui appariva in lacrime.
Gran parte del popolo social aveva pensato a forte una crisi fra l’ex protagonista di Temptation Island e il Grande Fratello Vip e suo marito Nello Sorrentino. Alcune storie Instagram in cui parlava di ‘periodo complicato’ avevano avallato il rumor.
Purtroppo le cose però sono molto più serie di quanto i follower avessero immaginato. Non si tratta infatti di una crisi di coppia – comune un po’ a tutti noi – ma purtroppo a un grave problema di salute che riguarda suo figlio, il piccolo Niccolò Domenico, nato esattamente un anno fa.
Nelle scorse ore Carlotta ha accennato per la prima volta al momento drammatico che sta attraversando la sua famiglia, invitando tutti a donare il sangue.
Le sue parole:
Ragazze, buongiorno. Oggi un po’ una boccata di ossigeno, anche se l’aria mi manca sempre, questa sensazione qua ce l’ho sempre ormai. Ho fatto un pit stop qui al negozio per liberare un po’ il cervello e poi mi fa bene, sapete questo è un po’ il mio mondo.
Ma ci tenevo a chiedervi se potete, se siete su Roma e avete la volontà, avete intenzione. Ragazzi, se vi va, non voglio perdere parole, di donare il sangue. Perché? Perché questi sembrano sempre argomenti, sono argomenti delicati, ma sembra sempre che alcune situazioni non ci tocchino, fino a quando poi non vi arrivano in faccia, davvero vi mettono sotto.Quindi io vi metto qui il numero, i giorni. Se potete, anzi ve lo metto proprio in una storia, è importante ragazzi, plasma, piastrine, sangue, donatelo. Pensate, egoisticamente parlando, pensate che andate a fare le analisi del sangue gratuite, quindi vi togliete un pensiero, ma al tempo stesso fate del bene ai bambini.
Cioè è importante ragazzi, voi neanche vi potete immaginare perché siete presi dalla vita, dalla quotidianità, da 3000 problemi, cavoli, cose, ma pensate che ci impiegate davvero poco. Prendete appuntamento e da lunedì al sabato potete donare il sangue e andate a salvare una vita, perché salvate la vita a bambini che ne hanno bisogno. Quindi vi metto nella prossima storia tutte le indicazioni e per favore, non è che ve lo chiede Carlotta, ma ve lo chiedono le mamme di migliaia di bambini, vorrei dire centinaia, ma migliaia di bambini, per favore fatelo.
Pubblichiamo anche noi lo screen con tutti i riferimenti per andare a donare.










