Temptation Island

Carlotta Dell’Isola torna sui social dopo gli allarmanti video dei giorni scorsi: “Periodo più complicato della mia vita, sto cercando di rialzarmi”

Lo sfogo dell’ex protagonista del Gf Vip

Alessia S. 08/10/2025

article-post

Abbiamo conosciuto Carlotta Dell’Isola a Temptation Island. La ragazza aveva preso parte al percorso sentimentale all’interno del programma con il suo allora fidanzato e attuale marito Nello Sorrentino. Dopo l’esperienza nel villaggio dei sentimenti, aveva anche partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP.

I due dopo queste apparizioni televisive si sono sposati e hanno avuto un bambino: Niccolò Domenico.

Ultimamente però, alcuni messaggi social di Carlotta avevano allarmato i suoi fan: senza entrare nello specifico aveva rivelato di stare passando un momento molto complicato, ma il fatto che avesse citato l’ospedale pediatrico Bambin Gesù , ha fatto pensare che la Dell’Isola stesse affrontando un problema di salute di un bambino, presumibilmente suo figlio.

Poche ore fa, dopo questo suo sfogo social, l’ex vippona ha voluto lasciare un altro messaggio ai suoi follower, in cui ha detto di star passando il periodo più complicato della sua vita, per lei e per la sua famiglia. ma di avere bisogno di qualche attimo di svago e che quindi avrebbe usato i social per questo, ma che non avrebbe voluto essere giudicata per questa sua decisione:

Ultimamente non sono molto brava con le parole, forse scrivendole riesco a farvi capire l’insieme di sensazioni che sto vivendo e che spesso, fatico a mettere insieme.

Non è un periodo facile per me e per la mia famiglia, forse il più difficile e complicato della mia vita. Ho pensato molto e penso di avere bisogno di una piccola distrazione, di un po’ di leggerezza. Proprio per questo, nei prossimi giorni vorrei, dove sarà possibile tornare qui presentandovi
attimi di svago.

Penso che forse mi farebbe bene. tentar non nuoce…
Non vorrei essere giudicata per questa scelta, perché so di essere e rimango prima di tutto una donna, una moglie e una madre. Sto solo cercando di rialzarmi o almeno, sto provando a farlo.

Potrebbe interessarti anche