Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi, poi svela gli unici due naufraghi che l’hanno delusa all’Isola 16

L’ex naufraga ha commentato la scelta di Alessandro Iannoni di ritirarsi dal reality. E a proposito di Marialaura De Vitis...

Giusy Luglio 6, 2022

Carmen Di Pietro è stata senza dubbio la concorrente più simpatica de L’Isola dei Famosi. La sua ironia, la sua ossessione verso il cibo (che poi puntualmente otteneva sempre!), il suo senso materno (soffocante sì, ma anche genuino e fatto di amore vero) hanno intrattenuto il pubblico da casa, che in un’epoca storica come quella che stiamo vivendo, ha anche bisogno di momenti di leggerezza e spensieratezza.

E la showgirl ha rappresentato tutto questo e anche qualcosa di più. Allegra, esuberante, straripante, Carmen ce l’ha messa davvero tutta per regalare a tutti qualche sorriso. Per molti, è stata la vincitrice morale di questa edizione e soltanto un sorprendente televoto flash contro Nicolas Vaporidis, poi risultato vincitore, le ha scippato il secondo posto.

Rientrata in Italia, Carmen Di Pietro ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Superguidatv.it, dove ha lanciato un appello a… Maria De Filippi!

Andrei a Uomini e Donne. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto.

L”ex naufraga infatti non è fidanzata. Sull’Isola dei Famosi aveva scherzosamente corteggiato Luca Daffrè:

Non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andare a cercarli con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri.

Per quanto riguarda la sua avventura a L’Isola dei Famosi con il figlio Alessandro Iannoni:

Sono andata perché mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi. Gli avevo anche detto che era difficile come reality, ma lui ha voluto a tutti i costi partecipare. Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perché pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa. Io non avevo capito che si andava su Playa Sgamada.

Carmen Di Pietro si è poi espressa sulla scelta fatta dal figlio di non prolungare la sua permanenza in Honduras:

La scelta di Alessandro è stata per una buona causa, io ho appoggiato in pieno la sua scelta. Noi di notte parlavamo, gli dicevo sei sicuro di voler andare via? Lui era ed è convinto della sua scelta. Per lui gli studi sono una cosa importante e io sono fiera di lui e delle sue scelte. Certo un po’ che mi è dispiaciuto, ma rispetto e appoggio la scelta di mio figlio.

Mi rende molto fiera. Lui ha scelto un altro tipo di lavoro, quindi sono fiera della sua scelta. Se lui avesse scelto il mondo dello spettacolo non avrebbe abbandonato il reality. Lui vuole fare altro nella vita e, trovo giusto che faccia le sue scelte.

La showgirl ha poi confessato quali sono stati i naufraghi che l’hanno delusa e chi invece ha apprezzato:

La scoperta positiva sono stati Nicolas ed Edoardo, oggi siamo molto amici. Quelli che mi hanno delusa sono stati Clemente e Laura. Nelle prime settimane sono stata sempre in nomination, e non ho capito perché, dicevano che eravamo i più deboli. Abbiamo superato il televoto e mi ha fatto piacere. Da una parte volevo uscire, dissi a mio figlio che almeno saremmo andati a mangiare. Il televoto ci ha salvato e quindi abbiamo fatto di tutto poi per non deludere il pubblico da casa.

Io voglio molto bene a Luca, lui ha vinto la prova, non è purtroppo colpa mia che non sono andata alla finalissima. Quando sono andata al televoto con Nicolas, sapevo che ero al televoto con il vincitore, voglio bene a Luca ma Nicolas ha fatto comunque un bellissimo percorso dall’inizio.

Con Edoardo, Guendalina e Nicolas siamo ormai grandi amici. Con gli altri spero si comportino meglio di come si sono comportati sull’isola. Maria Laura è una che sentirò sicuramente.

E a proposito del legame fra Marialaura e Alessandro:

Maria Laura è per me una buona amica, ed è una di quelle che mi va di frequentare. Mio figlio con lei è stato sincero quando le ha detto che tra loro poteva solo esserci amicizia. Mi è piaciuto che lei ha accettato e rispettato la scelta di mio figlio.

COMMENTI