Carolina Marconi in cura per il cancro al seno si mostra mentre rasa i capelli: “Non ne potevo più di vederli cadere”

L’ex gieffina condivide sui social la sua battaglia contro il male operato a marzo scorso

Franci Luglio 7, 2021

Carolina Marconi in cura

Con queste parole pubblicate su Instagram Carolina Marconi in cura per il cancro ha accompagnato le immagini del suo bellissimo sorriso smagliante, ma senza più capelli. “Ecco a voi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola, non ne potevo più di vederli cadere e rasarli è stata una liberazione“.

L’ex concorrente del Grande Fratello a marzo scorso è stata operata per un tumore al seno e tutt’ora sta affrontando la sua battaglia contro questo terribile male. Una sfida che fronteggia con ottimismo e grande voglia di vivere. La stessa che ha voluto infondere ai suoi 245mila follower, pubblicando gli scatti a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Non mollo mai“, ha assicurato l’ex gieffina, “umore a pallettoni nonostante tutto. Questo percorso mi sta insegnando molto, dico sempre che non sono malata. Non siamo malati“.

La Marconi è, infatti, in cura da tempo per combattere il tumore che l’ha colpita. Fortunatamente a offrirle grande aiuto in un momento così difficile è il forte spirito che l’accompagna durante le sue giornate. La caparbietà, la testardaggine, l’ottimismo e la voglia di vivere sono ingredienti fondamentali per affrontare questi bruttissimi momenti. E importante è la forza che la donna ha deciso di trasmettere anche ai suoi fan con questo messaggio. La consapevolezza che qualcuno possa vivere la stesso male e possa essere tirato su da un post positivo come questo sono stati infatti i motivi che hanno spinto Carolina a condividere con tutti le immagini in questione. Sicura che si tratti di qualcosa che va ben oltre una semplice condivisione a mezzo social network.

Un grosso in bocca al lupo alla bellissima Carolina Marconi da tutti noi. Lo staff di IsaeChia.it le è vicino, la sostiene con affetto in questa lotta contro il terribile male e le manda un abbraccio virtuale.

COMMENTI