Carolina Marconi, storica protagonista del Grande Fratello, sta combattendo un tumore al seno: gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Carolina Marconi è stata una concorrente
molto apprezzata nella quarta edizione del Grande Fratello Nip. La showgirl venezuelana ha deciso di condividere con i propri follower una notizia molto delicata che l’ha colpita: un tumore al seno.



Tutto è iniziato il 24 marzo quando le è stato diagnosticato il tumore. Il 6 aprile ha subito un intervento per l’asportazione e per ricostruire la mammella. L’intervento è andato a buon fine, e per 6 mesi, a livello preventivo, La Marconi dovrà fare la chemioterapia. Carolina, tramite alcuni post social ha confessato come ha vissuto quei drammatici momenti:

Ricordo quando i medici me l’hanno detto, mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto come faccio a diventare mamma? Mi sentivo finita come donna, distrutta, mi mancava l’aria […].



E ancora:

Esattamente il 4 maggio mi è ricrollato ancora il mondo addosso. Perchè non era finita lì ma va bene così, mi ero promessa che avrei affrontato tutto con coraggio e determinazione…sono momenti di vita che vorrei non ti accadessero mai ma combatterò e tornerò a sorridere […].



Carolina poi ha espresso un ringraziamento a tutte quelle persone che le hanno dedicato un pensiero, alla propria famiglia e agli amici:

Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto. Mi danno tanta forza e una carica positiva. Non me l’aspettavo anche perchè non sono mai stata brava ad esternare i miei sentimenti. Sono una frana in questo, forse perchè non voglio ammettere che sono troppo sentimentale e faccio la dura. Grazie anche alla mia famiglia e agli amici […]. Io sto bene ed affronterò tutto con tranquillità. L’atteggiamento per queste situazioni è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini. Perchè tutto si risolve e si combatte.

Lo staff di IsaeChia augura una pronta guarigione a Carolina Marconi !