Carolina Stramare confessa: “Ho chiesto io ad Antonino Spinalbese di rimuovere la nostra foto dai social, ecco perché”

Lo scatto che ritraeva l’ex Vippone del Gf Vip 7 e l’ex concorrente di Pechino Express aveva fatto mormorare il web

Giusy Giugno 19, 2023

Carolina Stramare confessa: “Ho chiesto io ad Antonino Spinalbese di rimuovere la nostra foto dai social, ecco perché”

Non era passato inosservato il primo post social di Antonino Spinalbese insieme a Carolina Stramare.

L’ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip e l’ex concorrente dell’edizione appena conclusa di Pechino Express erano stati paparazzati insieme diverse settimane fa.

Diversi i rumor in merito a un presunto flirt fra i due. Avallati poi da una playlist su Spotify che Antonino aveva dedicato all’ex Miss Italia.

Nessuno dei due ha mai né confermato né smentito le indiscrezioni che nel corso del tempo hanno iniziato a farsi sempre più numerosi.

I due hanno preferito concentrarsi sulla propria vita professionale e personale.

La foto pubblicata ieri sera dall’imprenditore, ex di Belen Rodriguez, aveva iniziato a fare il giro del web, sebbene fosse rimasta online solo una manciata di minuti.

Antonino infatti ha deciso di rimuoverla, probabilmente, come dichiarato da Deianira Marzano, per le troppe critiche ricevute.

Pochi minuti fa però la Stramare ha rotto il silenzio, dichiarando di essere stata lei a dire a Spinalbese di rimuoverla.

La modella attraverso una storia Instagram ha ammesso di averla fatta togliere per evitare il gossip:

Io e Anto siamo solo amici, con amici in comune! Gli ho chiesto io di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto. Non vivendo di questi gossip, se posso cerco di evitarli!

COMMENTI