Carolina Stramare, Miss Italia è innamorata del figlio di un famosissimo ex calciatore: le foto

Franci 8 Luglio, 2020

Carolina Stramare

Eletta Miss Italia 2019, la bellissima Carolina Stramare ha più volte attirato a sé l’attenzione del gossip. Impegnatissima sentimentalmente al momento della sua partecipazione al concorso di bellezza, durante il quale era stata supportata dall’allora fidanzato Alessio Falsone, a distanza di poco tempo ha ammesso la fine di quella storia e le era stato affibbiato un flirt col cantante Eros Ramazzotti, smentito dalla diretta interessata attraverso delle parole rilasciate dalla ragazza in esclusiva a noi di IsaeChia.it. La bellissima Miss era stata poi paparazzata insieme a un altro volto noto per gli appassionati di Uomini e Donne, ossia l’ex tronista Mattia Marciano, ma a quanto pare, se di relazione si è trattato, quella frequentazione sarà durata giusto il tempo di qualche mese. Ad oggi, infatti, stando a quanto racconta il settimanale Chi, Carolina sarebbe legata a Christian Maldini, figlio di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan ed ex calciatore italiano.

Nel magazine si legge:

Christian Maldini e Carolina Stramare passano la serata in zona Garibaldi con gli amici. C’è anche il fratello minore di lui, Daniel. Ma poi Christian e Carolina si allontanano insieme.

Chi precisa anche che “I due ragazzi si frequentano da un po’ e ora le cose si stanno facendo serie…

Ecco Maldini e la Stramare insieme a Milano:

Che ne pensate di questa nuova coppia?

AGGIORNAMENTO – Carolina ci ha contattate per smentire quanto riportato da Chi:

Instagram - Carolina

Solo amicizia, niente amore, quindi, tra la bellissima Miss e Maldini, come ha ulteriormente precisato la ragazza in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Mi tocca scrivervi per forza: Christian è un mio caro amico! La sera in cui sono state scattate le foto è stata una sera come tante altre. Non saprei che altro dirvi, visto che questa volta non c’è proprio nulla di cui parlare. Mi sembra follia perché con Christian sono sempre uscita e non ci sono mai state problematiche. Non c’è nulla da spiegare, se non “siamo amici”!

COMMENTI