Gossip

Caroline Tronelli lascia Instagram: ecco quale sarebbe il motivo della mossa dell’attuale partner di Stefano De Martino

Il profilo della ragazza non è più raggiungibile sulla nota piattaforma

Carola 11/09/2025

article-post

Negli ultimi mesi si è a lungo parlato della relazione tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli, venuta alla ribalta a seguito della spiacevole vicenda che li ha visti protagonisti nell’estate appena passata.

La coppia, infatti, è stata vittima del furto di alcune immagini private riprese dalle telecamere dell’abitazione della ragazza e poi diffuse in rete senza permesso. La vicenda è stata più volte commentata sia da Stefano che dal suo avvocato ed entrambi si sono detti amareggiati per quanto accaduto, ma hanno anche affermato di essere fiduciosi del fatto che la giustizia faccia il suo corso.

Caroline, invece, fino a questo momento ha deciso di rimanere in silenzio senza commentare ciò che è accaduto, sebbene negli ultimi giorni si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la Tronelli presto potrebbe raccontare ciò che è accaduto durante un’ospitata televisiva.

A proposito di ciò che è accaduto, Caroline non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente l’esposizione mediatica a cui è stata sottoposta negli ultimi mesi e proprio per questo motivo la ragazza potrebbe aver deciso di disattivare il suo profilo Instagram.

Da qualche ora infatti il profilo social della 22enne risulta irraggiungibile e Caroline, da persona comune non abituata alla pressione mediatica, potrebbe aver deciso di allontanarsi dal mondo dei social per far calmare le acque e farvi ritorno in un secondo momento, quando l’attenzione su di lei e sul compagno Stefano si sarà placata.

Anche De Martino dopotutto in questi ultimi mesi ha sempre cercato di tutelare e proteggere la sua privacy e la sfera sentimentale, non dando adito ai pettegolezzi, soprattutto da quando il matrimonio con Belen Rodriguez è giunto definitivamente al capolinea.

Potrebbe interessarti anche