Ballando con le Stelle

Carolyn Smith: “Altro che presidentessa: faccio un lavoro da cani”

Edicola 01/05/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Conclusasi ieri l’esperienza di Ballando con le Stelle, si prevede un lungo periodo di vacanza per la presidentessa di giuria Carolyn Smith. Anzi, a voler essere pignoli non è così: l’ex campionessa di ballo infatti, in tempi di precariato, può vantare un lavoro bislacco: la padovana d’adozione infatti disegna e cuce abiti per compagni pelosi. Si parla di cani, ovviamente.

Fonte: Visto

Potrebbe interessarti anche