La Casa di Carta, Alvaro Morte svela qual è la migliore coppia della serie (e la sua risposta sorprende!)

L’attore interpreta il Professore nella fortunata serie di Netflix

Ludovica Dicembre 8, 2021

Alvaro Morte è uno dei protagonisti de La Casa di Carta, serie tv di successo targata Netflix e giunta ormai al suo epilogo. Con l’uscita della seconda parte della quinta stagione si è concluso il racconto sulla banda capitanata dal Professore, interpretato proprio da Morte.

Intervistato dal magazine La Ser, l’attore ha parlato della serie tv che gli ha regalato il successo e una risposta ha decisamente sorpreso i fan. Nel corso delle cinque stagioni la serie ci ha regalato tante storie d’amore, si pensi a quella tra Rio e Tokyo, o quella tra il Professore e Lisbona. Ad Alvaro il giornalista ha chiesto quale sia, per lui, la coppia più bella de La Casa di Carta. Lui ha risposto:

Ho sempre sostenuto che la grande coppia erano Tokyo e il Professore. Per me, sono quelli che danno inizio a tutta la storia al di là delle coppie romantiche.

In realtà i due, nello show, non hanno mai avuto una relazione sentimentale, ma da un punto di vista mentale sono sempre stati molto legati.

Anche se La Casa di Carta ha ormai concluso il suo ciclo, i fan sono apparsi entusiasti di sapere che presto sarà disponibile lo spin off incentrato sul personaggio di Berlino. La nuova serie uscirà nel 2023.

COMMENTI