La Casa di Carta, uno dei più amati protagonisti della serie è diventato papà!

Ecco sesso e nome del bebè

Ludovica Novembre 13, 2021

Uno dei protagonisti più apprezzati de La casa di carta è diventato papà per la prima volta. Nulla è trapelato a mezzo social. La notizia è infatti il frutto di una serie di indiscrezioni lanciate dai quotidiani spagnoli. In particolare, la rivista Hola! ha rivelato che Jaime Lorente sarebbe diventato papà lo scorso 7 novembre.

Jaime Lorente

La stessa rivista, a settembre, aveva annunciato la news sulla dolce attesa della compagna dell’attore, di cui si sa poco. Le uniche informazioni certe sono che la ragazza si chiama Marta e che ha lavorato sul set de La casa di carta, dove probabilmente ha conosciuto il papà di sua figlia.

La piccola nata da poche settimane si chiamerebbe Amaia e Jamie, in una recente intervista rilasciata a Cuore, aveva parlato della sua imminente paternità:

Che avventura! La più bella e la più stancante al tempo stesso.

Lorente negli ultimi anni era stato al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’attrice Marìa Pedraza, nata durante le riprese della prima stagione de La casa di carta. I due, dopo la rottura, sono rimasti in buoni rapporti, tanto che la Pedraza si è congratulata con il suo ex per l’arrivo della sua prima figlia. Attualmente, invece, il diretto interessato non si è esposto sull’argomento.

COMMENTI