‘La Casa di Carta’, il Professore fa un clamoroso spoiler sulla Quarta parte? Il video

Titta 4 Marzo, 2020

La Casa Di Carta - Alvaro Morte

Avevamo lasciato la banda de La Casa di Carta in una situazione decisamente critica: il Professore aveva assistito in diretta alla (finta) esecuzione di Raquel agendo, per la prima volta nella sua vita, spinto dal mero istinto, e ordinando di iniziare la guerra!

Nella Zecca di Stato, intanto, era stata Nairobi ad essere stata ingannata da Alicia Serra che era riuscita a rintracciare e portare davanti all’edificio il figlio che alla ragazza era stato sottratto e dato in affidamento ad un’altra famiglia: avvicinatasi alla finestra per vederlo, la rapinatrice era stata colpita da un cecchino e Tokyo e Rio avevano iniziato il fuoco contro la Polizia lasciandola in preda alle convulsioni.

È da quel momento che i fan si chiedono quale sarà il destino in cui andrà incontro Nairobi, uno dei personaggi più apprezzati della serie di Netflix: uno spoiler sulla Quarta parte sembrerebbe arrivare direttamente dal profilo Instagram de La Casa de Papel. Utilizzato come se fosse la vera bacheca social della banda, il profilo ha pubblicato ieri un video in cui il professore si rivolge direttamente a La Resistenza:

Instagram Casa de papel
Clicca sull’immagine per vedere il video

 

Erano in molti a temere che la giovane fosse morta e le parole del personaggio interpretato da Alvaro Morte sembrano confermarlo:

“Questo è un messaggio per la Resistenza. La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Loro sono gli unici che usano la violenza come loro unica moneta, che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi, che hanno osato usare un bambino come esca. Non hanno scelta se non mentire, perché anche se ci hanno attaccato con tutto ciò che hanno, non hanno ottenuto nulla. Non lasciate che vi ingannino. Noi vogliamo che la verità venga a galla. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità”.

Il Professore invoca giustizia in nome delle due componenti della banda e mentre, per quanto riguarda Lisbona, la convinzione dell’uomo è legata a ciò a cui crede di aver assistito e all’inconsapevolezza del fatto che in realtà l’ex poliziotta è viva e prigioniera, la banda ha contatti con il Professore e quindi potrebbe avergli comunicato la morte della ragazza, che andrebbe ad aggiungersi alla lista delle perdite subite dallo show, dopo Oslo, Mosca e, soprattutto, Berlino.

E secondo voi cosa succederà nella prossima stagione de La Casa di Carta?

AGGIORNAMENTO: 

È uscito pochissimi minuti fa il trailer della Quarta parte della serie, e se non si comprende affatto quale sia il destino di Nairobi, se la giovane sopravviverà oppure no, quel che è certo è che sono tantissimi i guai in vista per la banda di rapinatori:

 

COMMENTI