‘La Casa di Carta’, è rottura tra Jaime Lorente e Maria Pedraza? L’indiscrezione

Dalia 10 Gennaio, 2021

Maria Pedraza e Jaime Lorente

L’inizio del 2021 potrebbe non aver portato fortuna a María Pedraza e Jaime Lorente. I due attori de La Casa di Carta si erano conosciuti ed innamorati proprio sul set nei panni di Alison Parker e del rapinatore Denver.

Nonostante siano ormai una coppia da circa due anni, negli ultimi giorni si è diffusa un’indiscrezione secondo cui tra loro sarebbe arrivata la rottura. Già nella scorsa estate, si era diffuso un gossip simile, ma i diretti interessati erano intervenuti per smentirlo.

Questa volta, invece, tutto tace. La fonte del rumor è proprio E! News, un sito spagnolo che specifica che tra i due sarebbe finita proprio intorno al 12 dicembre 2020.

Il motivo? Probabilmente, entrambi sarebbero troppo presi dai loro impegni lavorativi. Infatti, se Jaime ha preso parte alla nuova serie tv El Cid, María ha invece iniziato le riprese di un nuovo film.

Questo è quanto riportano i media spagnoli:

Questo 2021 non è iniziato sotto una buona luna. María Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme.

In realtà, su Instagram i due si seguono ancora, però è anche vero che le (poche) foto che li ritraevano insieme sono state cancellate su entrambi gli account.

Sarà quindi un abbandono definitivo o solo un rumor infondato?

COMMENTI