Serie tv

La Casa di Carta, Úrsula Corberó è incinta: chi è il futuro papà

L’attrice che ha interpretato Tokyo nella popolare serie tv Netflix ha annunciato sui social di essere in dolce attesa

Carola 10/09/2025

article-post

La famosa attrice Ursula Corberò, nota per aver interpretato il personaggio di Tokyo nell’amata serie Netflix La Casa di Carta, nelle scorse ore ha voluto condividere con i fan una bella notizia.

Ùrsula, infatti, è inattesa del suo primo bambino e ha voluto comunicarlo alle persone che la seguono con un post decisamente ironico.

L’attrice, ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto con il pancione in bella vista e la didascalia “Questo non è IA”. Una frase semplice ma efficace, con cui la Corberó ha voluto comunicare che ciò che si vede non è frutto di intelligenza artificiale o finzione, ma è la pura realtà e porta con sé anche una grande gioia.

Nello scatto condiviso sui social Ùrsula indossa un semplice vestito bianco, ma il suo volto esprime tutta la gioia per l’imminente arrivo, di cui i fan sono già curiosi di saperne di più, anche se al momento l’attrice non ha voluto fornire ulteriori indicazioni, a proposito ad esempio della data del parta o del sesso del nascituro.

Per quanto riguarda il futuro papà, lui è Chino Darin, attore argentino figlio di Riccardo Darin. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set di una serie tv e da allora non si sono più lasciati, anzi. Con il passare del tempo, infatti, la loro storia è diventata sempre più importante fino a portali a prendere la decisione di allargare la famiglia, dando alla luce il loro primo figlio.

Do recente, in un’intervista, Ùrsula aveva così parlato del rapporto con Chino: “Chino sa esattamente cosa provo anche senza che io dica una parola, e viceversa”, sottolineando così la grande complicità che li unisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche