Ultime News

Caso Beckham, parla la sorella di Anwar Hadid (fratello delle modelle Gigi e Bella) ex fidanzato di Nicola Peltz: “Ha cercato di diventare famosa per un decennio”

Durante la relazione tra la Peltz e Hadid, quest'ultimo aveva interrotto i rapporti con le sue sorelle

Giusy 23/01/2026

article-post

Non accenna a placarsi il gossip intorno alla famiglia Beckham dopo il lungo sfogo social di Brooklyn, il primogenito dell’ex calciatore David e della Posh Spice Victoria Adams.

Nei giorni scorsi il fotografo Eli Rezkallah aveva commentato il post Instagram del giovane ragazzo lanciando una nemmeno troppo velata frecciatina:

Non è tanto credibile concludere uno sfogo così lungo lavando i panni sporchi di famiglia in pubblico e poi scrivendo ‘tutto quello che vogliamo è privacy’. Questo dice tutto.


Ad avallare la tesi dell’uomo, ci ha pensato nelle ultime ore Alana Hadid, sorella del suo ex fidanzato, Anwar Hadid, ovvero il fratello delle super modelle Bella e Gigi Hadid.  Alana ha affermato che la sua ex cognata non ha mai tenuto alla sua privacy e ha sempre cercato la popolarità:

Esatto! Inoltre posso dire che quella ragazza non vuole la privacy, ha cercato di diventare famosa per un decennio.

Secondo  il Daily Mail,  Nicole Peltz sembrava andare d’amore e d’accordo con le sue cognate, ma a un certo punto sarebbero arrivati i primi attriti:

Lei si è unita alle famose sorelle di Anwar sul red carpet e ha posato per dei teneri selfie con Yolanda su Instagram. Inizialmente sembrava che Yolanda approvasse la nuora, i rapporti però sarebbero peggiorati nel tempo e tra loro non ci sarebbe stato più alcun contatto e sono anche spariti i follow sui social media.

Il magazine britannico ha anche riportato un rumor, secondo il quale Yolanda avrebbe contattato i Beckham durante la faida familiare con il figlio e la nuora:

Si dice che Yolanda abbia parlato con David e Victoria nel pieno delle tensioni familiari, spingendo gli utenti sui social a elaborare le proprie teorie, soprattutto alla luce del suo rapporto ‘teso’ con Nicola Peltz durante la relazione con Anwar.

Potrebbe interessarti anche