Ultime News
Caso Beckham, parla la sorella di Anwar Hadid (fratello delle modelle Gigi e Bella) ex fidanzato di Nicola Peltz: “Ha cercato di diventare famosa per un decennio”
Durante la relazione tra la Peltz e Hadid, quest'ultimo aveva interrotto i rapporti con le sue sorelle
Giusy 23/01/2026

Non accenna a placarsi il gossip intorno alla famiglia Beckham dopo il lungo sfogo social di Brooklyn, il primogenito dell’ex calciatore David e della Posh Spice Victoria Adams.
Nei giorni scorsi il fotografo Eli Rezkallah aveva commentato il post Instagram del giovane ragazzo lanciando una nemmeno troppo velata frecciatina:
Non è tanto credibile concludere uno sfogo così lungo lavando i panni sporchi di famiglia in pubblico e poi scrivendo ‘tutto quello che vogliamo è privacy’. Questo dice tutto.
Ad avallare la tesi dell’uomo, ci ha pensato nelle ultime ore Alana Hadid, sorella del suo ex fidanzato, Anwar Hadid, ovvero il fratello delle super modelle Bella e Gigi Hadid. Alana ha affermato che la sua ex cognata non ha mai tenuto alla sua privacy e ha sempre cercato la popolarità:
Esatto! Inoltre posso dire che quella ragazza non vuole la privacy, ha cercato di diventare famosa per un decennio.
Secondo il Daily Mail, Nicole Peltz sembrava andare d’amore e d’accordo con le sue cognate, ma a un certo punto sarebbero arrivati i primi attriti:
Lei si è unita alle famose sorelle di Anwar sul red carpet e ha posato per dei teneri selfie con Yolanda su Instagram. Inizialmente sembrava che Yolanda approvasse la nuora, i rapporti però sarebbero peggiorati nel tempo e tra loro non ci sarebbe stato più alcun contatto e sono anche spariti i follow sui social media.
Il magazine britannico ha anche riportato un rumor, secondo il quale Yolanda avrebbe contattato i Beckham durante la faida familiare con il figlio e la nuora:
Si dice che Yolanda abbia parlato con David e Victoria nel pieno delle tensioni familiari, spingendo gli utenti sui social a elaborare le proprie teorie, soprattutto alla luce del suo rapporto ‘teso’ con Nicola Peltz durante la relazione con Anwar.
Allegedly #NicolaPeltz caused issues in the Hadid family when she dated 17 year old Anwar (she was 22)-he stopped speaking to his sisters when they were together, according to reports at the time and one of the Hadid sisters had something to say. She said Nicola has been chasing… pic.twitter.com/wxCDjLL9oy
— Princess CarParkle (@unreMARKLEble) January 22, 2026








