Caterina Siviero piange per Rudolf Mernone ed intanto Guendalina Tavassi conferma di aver avuto una storia con il rugbista e racconta di aver incontrato la sua fidanzata: video

Isa 7 Novembre, 2011

Ore movimentate quelle all’interno della casa del Grande Fratello. Come saprà chiunque abbia seguito qualche minuto del reality Caterina Siviero ha manifestato sin da subito la sua fortissima attrazione nei riguardi del rugbista Rudolf Mernone. Rudolf ha sempre dichiarato di essere innamorato della sua fidanzata e nonostante il buon rapporto con Caterina le ha sempre riconfermato che tra di loro non potrà esserci mai nulla.

Ieri però è accaduto qualcosa. Negli ultimi giorni,infatti,all’orecchio di Rudolf è arrivata la voce che Caterina avrebbe detto agli altri coinquilini che tra di loro ci sarebbe stato un bacio,questa voce ha fatto andare su tutte le furie il bel rugbista che ha voluto parlare con Caterina per avere delle spiegazioni e per ribadirle ancora una volta che il suo unico interesse è per la sua fidanzata Francesca che lo aspetta fuori dalla casa. Caterina si è dapprima giustificata dicendo che non ha mai parlato di bacio ma solo di uno ‘sfioramento di labbra’ e successivamente,terminata bruscamente la discussione con Rudolf,è scoppiata in lacrime raccontando l’accaduto a Danilo prima ed alle altre ragazze poi. Anche Chiara Giorgianni,migliore amica di Caterina all’interno della casa,ha poi voluto parlare con Rudolf che è rimasto fermo sulle sue posizioni pur essendosi dichiarato dispiaciuto per aver usato dei torni forse troppo forti nei confronti di Caterina con la quale,proprio per questosi è successivamente scusato. A seguire tutti i video che ricostruiscono la vicenda:

Video

Potete vedere gli altri video cliccando QUI , QUI , QUI e QUI.

Ed intanto ieri a Domenica Cinque l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha confermato ancora una volta di avere avuto una relazione ‘veloce’ con Rudolf ed ha raccontanto di aver incontrato la sua fidanzata Francesca. A seguire il video:

Video

COMMENTI