C’è aria di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? E intanto spunta un terzo incomodo…

Carla 21 Luglio, 2017

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Da mesi sono insistenti i rumors di una presunta separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ma in realtà queste voci ci sono sempre state, praticamente da quando la storia d’amore tra i due cantanti è stata resa pubblica.

Negli anni Anna e Gigi hanno sempre smentito e nulla è cambiato tra i due, almeno nulla è stato mai ufficializzato come notizia certa.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Spy, in realtà, questa volta ci sarebbe davvero aria di maretta. Il motivo della rottura starebbe nella gelosia di D’Alessioper la svolta sensuale di Anna che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista“.

Diversi gli indizi che farebbero pensare ad una crisi: la presenza della Tatangelo in spiaggia a Sperlonga con le amiche di sempre, ma mai con il cantante partenopeo, il non utilizzare più la sala d’incisione Amorilandia (di casa D’Alessio) per registrare il suo disco preferendo andare altrove e il fatto che da 5 mesi non ci siano foto della coppia nei profili social di entrambi. Ciliegina sulla torta la non presenza di Gigi al matrimonio del cugino della cantante di Sora.

Anche D’Alessio, dal canto, suo presenzia da solo alle serate: alla cena con il figlio e la fidanzata è senza Anna e sul suo profilo Instagram l’ultima foto insieme è del 31 dicembre 2016, giorno della messa in onda del veglione di Capodanno su Canale 5.

In questa vicenda, sempre secondo Spy, appare anche un terzo incomodo. Lui è Christian Vieri, ex calciatore, già noto per esssere stato con donne dello spettacolo come Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Sembra che tra i due ci sia stato uno scambio di like, così come riporta il giornale:

Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo.

Saranno solo dei semplici scambi di like o sotto ci sarà qualcos’altro?

COMMENTI