C’è Posta per Te, Alessia regina indiscussa della prima puntata: il marito la tradisce con la cugina e lei…

Una clamorosa storia di corna in famiglia ha infiammato l’esordio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi

Linda Gennaio 9, 2022

Ieri sera è andata in onda la prima puntata che ha inaugurato la venticinquesima edizione di C’è Posta per Te. La padrona di casa, Maria de Filippi, come di consueto ha raccontato al pubblico di Canale 5 una serie di storie di vita, con lo scopo, a volte, di riappacificarne le parti.

E’ successo col secondo racconto della puntata, che ha visto protagonisti Giovanni da una parte e Alessia dall’altra. I due si sono sposati nell’agosto del 2020, dopo ben 14 anni di convivenza. Il giovane ha contattato la trasmissione perché ormai, da cinque mesi, non può più fare ritorno nella sua città, avendo fatto un errore nei confronti di Alessia, di cui si vergogna troppo. Ha avuto infatti una relazione extra coniugale con sua cugina. Alessia non l’ha scoperto subito, ma dopo una serie di mosse che ha fatto suo marito.

Giovanni infatti voleva che fosse l’amante a interrompere questa relazione, così si è messo in contatto con il marito di lei, inviando foto compromettenti ricevute dalla diretta interessata. Subito dopo, il giovane ha rivelato quanto fatto anche all’amante, che in preda al panico ha accusato uno svenimento. Il padre di lei, che si trovava lì in quel momento, ha preso il telefono in mano e ha scoperto tutto, decidendo di recarsi a casa di Giovanni per picchiarlo.

A questo punto, Giovanni non ha detto subito la verità a sua moglie Alessia, che poco prima aveva anche subito un aborto, ma si è inventato di dover scappare per una settimana perché “il padre della cugina crede che ci sia una relazione tra me e lei”. Ma, una volta arrivato con l’acqua alla gola, Giovanni ha dovuto levare la maschera, beccandosi una bottiglia in testa, e naturalmente l’ira funesta di Alessia.

Questo l’esordio del giovane a C’è Posta per Te, in prima serata su Canale 5, quando ha visto davanti a sé Alessia accompagnata dal padre:

Perdonami, non c’è mai stato un sentimento per l’altra persona. Ho distrutto il matrimonio e tu non hai colpe. Mi uccide dentro pensare a quello che ho fatto. Ti amo e ti amerò per sempre. Mi manca tutto di te, dal buongiorno all’andare a dormire insieme. Diamoci un’altra possibilità, riproviamoci ancora una volta amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

 

Trovando la reazione fredda della sua ex compagna:

Io non ti credo più. Ogni anno mi facevi il regalo col fiocco e mi combinavi qualcosa. Quello che ti davo non ti bastava? Di più io non posso e quindi è finita qui. Io vorrei che lui crescesse per capire quello che ha combinato, ma con me ha chiuso. In questi 14 anni tu hai sbagliato sempre e io mai, questo dice tutto. Tu sei andato con tua cugina. Io non ho fatto nulla con lei, ma se la trovano mia madre e le mie sorelle la vogliono far fuori.

Però voglio chiarire che sono arrabbiata con lui non con l’altra. Perché io sono sposata con Giovanni con l’amante. Che poi non mi importa del grado di parentela, è la cugina, ma poteva essere la madre o la sorella, il fatto è che mi ha tradita. E smettila di dire che sono l’unica, perché non è vero. L’unica che ti ha sposato forse, l’unica scema che l’ha fatto. Se non mi sono ancora separata è perché non ho avuto tempo ma lo farò presto.

Apprezzo il coraggio a venire a C’è posta per Te Maria, sono sincera. Ma vorrei sapere perché c’è andato. Ce l’aveva d’oro? Dai ma è Belén? Maria te la vorrei far vedere mio Dio. Oltre il danno la beffa. Quella è un tunnel, e sai quanti tram ci passano, la conosci bene è tua cugina! La mia vita non è più con lui, puoi chiudere subito.

Alessia ha infatti deciso di chiudere la busta, non volendone sapere più niente di lui. Dopo la puntata, i telespettatori sono andati a ricercare i profili social dei protagonisti per sapere se le cose sono cambiate, nel frattempo. Ma lo status sentimentale di Alessia è parso sin da subito molto chiaro: vedova, lasciando dunque intendere di aver definitivamente chiuso quella porta.

 

COMMENTI