Televisione
C’è Posta per Te, Francesco chiede perdono a Ilenia dopo averla tradita: “L’altra era un’ossessione, un malessere”
“Io ho sofferto veramente tanto, lui per me non è nulla”, ha confessato lei prima di chiudere la busta
Renata 02/03/2025

Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla ventottesima edizione.
Ospiti del nuovo appuntamento con C’è Posta per Te (QUI gli ascolti) Gigi D’Alessio e Romelu Lukaku. Il primo è stato protagonista della sorpresa a Tina, una donna rimasta vedova a soli 36 anni che ha cresciuto da sola i quattro figli Giuseppe, Maria, Pietro ed Emanuele, che hanno così ringraziato la madre per i sacrifici che ha fatto. Il cantante ha intonato Tu che ne sai, la canzone preferita di Tina e del compianto marito. Poi, ha regalato alla donna lo spartito autografato, cinque pass per il prossimo concerto a Palermo e un aiuto economico.
Il calciatore, invece, è stato protagonista della sorpresa ad Emanuele, guarito dalla leucemia dopo un trapianto di midollo, donatogli dalla sorella. La fidanzata Francesca ha così elogiato la forza del compagno, tifoso del Napoli, dichiarando di voler trascorrere tutta la vita con lui. Lukaku ha consegnato al ragazzo un borsone con la maglia del Napoli e altri regali, oltre ad un viaggio a New York.
La storia che ha maggiormente incuriosito i telespettatori ha visto protagonista Francesco: un uomo che, dopo aver tradito la moglie Ilena con un’altra donna, ha contattato la redazione per recuperare il rapporto con la compagna. Stando alla ricostruzione, Francesco ha lasciato due volte Ilena per una donna con cui ha avuto una relazione tossica: lei, più grande di 11 anni, che ha fatto di tutto per allontanarlo dalla sua famiglia. L’uomo ha ammesso di aver sviluppato una dipendenza affettiva nei confronti di questa donna, dunque ha chiesto il perdono di Ilena, dalla quale ha avuto un figlio nel 2017.
In lacrima, Francesco ha spiegato:
Sono qui per farti le mie scuse per aver sbagliato tanto, per averti fatto soffrire, creato tanti problemi. Ho sbagliato a frequentare una donna, un malessere, più grande di me, mettendomi contro di te, il bimbo, trascurando certe cose. Per me quella donna non era amore, era una ossessione…
“Io voglio solo te. Non lo rifarò mai più. Mai, mai, mai più“, ha assicurato l’uomo.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Francesco, però, non hanno suscitato alcuna compassione in Ilena che ha spiegato:
Lui fa sempre così…Dice “sei la donna della mia vita” a tutte. Ha trascurato nostro figlio…Lui per me non è nulla, è il vuoto completo. Quello che gli continuerò a dire è di stare dietro a suo figlio e aiutarmi nella vita perché c’è sempre bisogno. Non provo più nessun sentimento, mi ha fatto molto male. Ho sofferto tanto. Lui sa quanto ci tengo alla famiglia. Lui, adesso, per me non è nulla…
La donna ha anche smentito quanto raccontato da Francesco, che ha parlato di un bacio che i due si sarebbero scambiati di recente. “Non c’è stato nessun bacio. Almeno non con me…“, le parole di Ilena, che infine ha scelto di chiudere la busta.
Visualizza questo post su Instagram