‘C’è Posta per Te’, Gianluca chiede perdono alla moglie Serena dopo averla tradita ripetutamente con una 19enne, e lei… (Video)

Franci 15 Marzo, 2020

C'è Posta Per Te

Una delle storie che ha maggiormente colpito il pubblico di C’è Posta Per Te ieri sera, nell’ultima puntata di questa edizione, è stata quella che ha visto protagonisti Gianluca e Serena.

L’uomo ha deciso di chiamare il programma di Maria De Filippi per riconquistare il cuore della moglie, una donna visibilmente innamorata di lui, ma che non riesce a dimenticare le profonde sofferenze causate da svariate scappatelle del marito con una 19enne. Il matrimonio dei due, durato 10 anni, ha visto diversi ostacoli, dettati dal fatto che Gianluca si sentisse trascurato dalla moglie, una donna non particolarmente di slanci affettuosi, presa dal lavoro e dall’accudire il loro piccolo. Così l’uomo ha conosciuto una ragazza e si è fatto “abbindolare” dalla sua giovinezza, dalle sue affettuosità, dalla “novità”, senza comprendere che le mire di quest’ultima fossero rivolte, invece, al suo  portafogli, tant’è che in soli sei mesi con e per lei Gianluca ha speso all’incirca 50 mila euro, tra viaggi, regali e quant’altro.

Nel giro di poco tempo, Serena scopre tutto e fa notare all’uomo che ha sposato quanto la donzella, più che a lui, fosse interessata al suo conto in banca. A quel punto, Gianluca sembra rinsavire, lascia la ragazza e torna tra le braccia della moglie che, dopo averlo perdonato, si ritrova a essere tradita nuovamente, sempre con la stessa giovane. Non appena Serena inizia a sospettare nuovamente del marito, ne parla con lui, che le dà della pazza, facendole credere di essere lei in difetto e vedere scheletri nell’armadio laddove non c’erano né scheletri, né armadi. Allora che succede? Serena riesce a recuperare la lista passeggeri del volo che da lì a poco aveva preso il marito e scopre che insieme a lui c’era proprio la ragazza. Così lo caccia di casa.

Gianluca va a vivere con questa giovane per un mese, sostenendo di amarla, seppur il suo pensiero – come racconta – non smettesse di volare alla moglie. Ma più di tutto, a fargli prendere consapevolezza dell’errore commesso è stato quando, controllando il cellulare della ragazza, ha scoperto di non essere l’unico affetto nella sua vita.

Così Serena si è raccontata in lacrime a Maria e al pubblico:

E’ successo due volte: a luglio mi sono accorta di tutto e lui si è giustificato dicendo che la ragazza lo riempiva di attenzioni, mentre io no. Mi chiede scusa e lo perdono nel giro di pochi giorni. Per lui è stato facile. A novembre mi rendo conto che è cambiato un’altra volta. […] Mi ha fatto vivere un incubo, mi sono chiesta se davvero fossi io la pazza e vedessi fantasmi. E quando è tornato dal viaggio mi ha detto che voleva stare con quella perché era cambiata. Poi ha scoperto che lo tradiva con un altro, mi ha chiamato mentre erano in macchina insieme e mi ha detto tutto. Ora non è tornato perché sono l’amore della sua vita, ma perché ha visto che razza di persona fosse quella.

Nonostante questa piena consapevolezza, però, Serena ha deciso di perdonare Gianluca e QUI trovate il video con la loro storia. Che ne pensate? Voi cosa avreste fatto al posto della donna?

COMMENTI