C’è Posta per Te, Leandro tradisce Maria Paola a un passo dalle nozze, lei non lo perdona: “Mi sento rinata, rassegnati!”

La ragazza ha chiuso la busta senza lasciare alcuno spiraglio al suo ex

Lara Febbraio 20, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te l’appuntamento del sabato sera in prima serata su Canale 5.

Come di consueto la padrona di casa Maria De Filippi ha raccontato una serie di storie di vita, cercando di riappacificarne le parti. Storia molto apprezzata dai telespettatori è stata quella di Maria Paola e Leandro.

Quest’ultimo si è rivolto alla trasmissione per cercare di riconquistare la sua fidanzata Maria Paola. I due dovevano convolare a nozze ma per ben due volte il matrimonio è saltato per colpa dei tradimenti di lui. Maria De Filippi ha raccontato:

Questa è la storia di un matrimonio che doveva essere celebrato per ben due volte, ma poi è saltato. Leandro mi ha detto di voler riconquistare Maria Paola, la donna che ama tanto e che vuole sposare. Loro avevano stabilito la data del matrimonio per due volte, con il ristorante prenotato. Però per ben due volte, pochi mesi prima lui l’ha lasciata ed è andato con un’altra ragazza. La prima volta lei l’ha perdonato e la seconda ha deciso di dire basta e da allora ogni tentativo di pace è stato vano.

Maria Paola è entrata in studio e da subito si è mostrata poco propensa a concedere un’altra occasione all’ormai ex fidanzato. La ragazza ha raccontato che quando ha deciso di dire basta alla loro relazione, Leandro ha iniziato a seguirla, comparendo nei posti da lei frequentati e controllando se l’auto fosse parcheggiata sotto casa o meno. Maria Paola ha anche rivelato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico durante il lockdown. “Io cercavo da lui delle certezze che non arrivavano mai” ha ammesso la ragazza.

Leandro ha interrotto i suoi appostamenti nell’ultimo periodo e Maria Paola, come riportato anche da GossipeTv ha rivelato alla conduttrice come si è sentita:

Io mi sono sentita più libera. Prima mi sentivo in gabbia, non perché lui fosse violento, mai lo è stato, ma mi sentivo soffocata. Poi ho iniziato a sentirmi più libera con me stessa.

La conduttrice ha espresso la sua opinione, cercando di far vedere il gesto di Leandro in una diversa angolazione: ”Per me perché cercava di fuggire dalle responsabilità” ha infatti detto la De Filippi. Maria Paola però con garbo e tranquillità ha smontato tutte le argomentazioni della conduttrice:

Mi sono chiesta perché cercava altre, cosa non trovava in me. Lui non ti ha detto che una delle donne che ha frequentato aveva un compagno e un figlio e lui le diceva di troncare e che era pronto a crescere suo figlio.

Maria De Filippi allora a ribattuto:

A volte chi tradisce lo fa perché è st…zo, non sto parlando di lui.Però non perché tu sia manchevole di qualcosa.

Maria Paola però ha mantenuto il punto:

Non voglio dipingerlo come un mostro abbiamo trascorso tanti momenti belli insieme, tranne l’ultimo anno. Ora non sento più le cose che sentivo prima. Sbagliare è umano, perdonare anche. Ma la seconda volta no.

Ogni tentativo da parte della De Filippi di far tornare sui propri passi la giovane è stato vano. Su domanda della conduttrice, Maria Paola ha ammesso di essere corteggiata:

Sì, ma sono sempre stata al mio posto. Però mi sento libera.

COMMENTI