‘C’è Posta per Te’, Lucia chiede scusa a Orlando per aver baciato il suo migliore amico. Lui non apre la busta e lei gli lancia una pesante accusa! (Video)

Franci 8 Marzo, 2020

C'è Posta Per Te

Ha fatto particolarmente chiacchierare il popolo del web ieri sera, nel corso dell’appuntamento settimanale con C’è Posta Per Te, la storia che ha visto protagonisti Lucia e Orlando. Una coppia con 14 anni di differenza d’età che, nonostante l’amore contrastato dalla famiglia di lei, sembrava essere forte e resistente alle intemperie della vita. 15 anni lei, quasi 30 lui e un folle sentimento che ha portato subito alla nascita del loro primogenito, il piccolo Michele.

Tre anni di convivenza e poi l’errore: Lucia si avvicina “troppo” a un altro uomo, Ciro. E quello rappresenta “l’inizio della fine”! Ma c’è di più: quest’ultimo non era un ragazzo qualsiasi, ma il migliore amico di Orlando, col quale Lucia si è scambiata diversi messaggi telefonici, foto e video. Ma a mandare in crisi più di tutto il resto la relazione dei genitori del piccolo Michele, il bacio che ci sarebbe stato tra la 18enne e Ciro a casa di lei, dove si erano incontrati per prendere un caffè. Un bacio che, a parere di Orlando, sarebbe andato ben oltre ed è stato raccontato da Lucia alla sua migliore amica, Rosalba, e da Ciro al migliore amico, Luca, che anziché tenere la confidenza per sé, hanno spifferato tutto a Orlando, facendo sì che ora quest’ultimo non riesca più a fidarsi della mamma di suo figlio.

Nonostante i vari tentativi di Maria De Filippi, Orlando non ha aperto la busta inviatagli da Lucia per darsi una seconda possibilità, convinto che la ragazza sia andata ben oltre il semplice bacio con Ciro. Irremovibile, sicuro e non più innamorato della “sua” donna, l’uomo stava quasi per abbandonare gli studi quando Lucia gli ha lanciato una pesante accusa, evidenziando che, a suo avviso, se ha preso questa decisione, significa che anche lui ora ha puntato lo sguardo altrove e, più precisamente in direzione di Rosalba, quella che era la sua migliore amica che, però, raccontando all’uomo del tradimento, avrebbe fatto sì che la loro storia finisse. Orlando ha negato tutto, ma Lucia ha continuato a sostenere con veemenza che se non è così, così sarà da qui a breve.

Cliccando QUI trovate il video con la storia in questione. Che ne pensate?

COMMENTI