‘C’è Posta Per Te’, Luisana definisce la suocera “un mostro” e Maria De Filippi va su tutte le furie! (Video)

Franci Febbraio 16, 2020

‘C’è Posta Per Te’, Luisana definisce la suocera “un mostro” e Maria De Filippi va su tutte le furie! (Video)

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di C’è Posta Per Te, l’appassionante people show di Maria De Filippi che coinvolge ogni sabato i telespettatori con le sue molteplici storie.

La più chiacchierata e criticata di ieri è stata senza ombra di dubbio quella di Flora, una donna disperata dalla mancanza di rapporti con il figlio Giovanni. Così, con la speranza di ricucire il loro legame, ha fatto recapitare la posta non solo a lui, ma anche alla fidanzata Luisana. Flora ha raccontato che a 27 anni era già mamma di 5 figli, ma non viveva in condizioni favorevoli: la famiglia era costretta a dormire in un camper e i problemi economici erano molteplici. Flora è, perciò, andata su tutte le furie nell’apprendere che Giovanni aveva lasciato il lavoro al mercato per fare il parcheggiatore abusivo, “perché si guadagnava di più“. Il terrore che aleggiava nella mente della donna era relativo agli assistenti sociali: Flora, infatti, viveva con la paura che i figli potessero esserle portati via, scoprendo che il ragazzo lavorava in nero. Proprio allora, complice una brutta discussione, aveva deciso di cacciare via di casa Giovanni, che da allora non aveva più voluto vedere la madre, nonostante i numerosi tentativi di riavvicinamento della donna.

E’ stato, quindi, il momento di Luisana che, dopo aver descritto il rapporto con la suocera, dapprima amorevole e disponibilissima nei suoi confronti, ha raccontato poi il suo cambiamento, descrivendola come “un mostro“. Proprio allora Maria non ne ha potuto più e ha sbottato contro la ragazza e il suo futuro sposo:

Sai cosa penso io? Che devo valutare il percorso di una donna che non ha avuto un cavolo dalla vita, che viveva in un container. Ha la terza elementare, mi aspetto che non sia educata, ma una sorta di animale che cerca di educare i figli e ce la fa. Ma io ai miei animali voglio bene e non me li tocca nessuno. Il fatto che tu consenta alla tua fidanzata di dire che è “un mostro” mi fa impressione. Io non ci dormirei la notte, poi ognuno fa i conti con la propria coscienza e il proprio cuscino. Solitamente non mi lascio andare, ma in questo caso faccio fatica a star zitta.

Nessuna riappacificazione, quindi: la busta è rimasta chiusa mentre la padrona di casa ha celermente salutato la coppia, tornando da Flora ed esternandole il proprio dispiacere. Cliccando QUI trovate la clip in questione. Voi avete seguito questa storia? Che ne pensate?

COMMENTI