‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi esce dallo studio per convincere Davide e Giulia a riabbracciare la mamma ma…

Franci 7 Febbraio, 2021

C'è Posta per Te

E’ stata la storia di Maria ieri sera a catalizzare l’attenzione del pubblico di C’è Posta per Te. 52 anni, mamma di 5 figli, la donna ha raccontato di aver interrotto i rapporti con 4 di loro quando questi ultimi hanno scoperto la relazione nata tra lei e un nuovo uomo, Gaspare, conosciuto dopo la fine del suo matrimonio.

Maria ha ammesso, infatti, che il marito era particolarmente geloso e possessivo nei suoi confronti e questo, se in un primo momento era stato accettato dalla donna, l’ha portata poi ad allontanarsi man mano e, all’ennesima discussione accesa tra i due, l’uomo ha abbandonato la casa per diversi mesi. Proprio in quel frangente di tempo Maria si è cercata un lavoro e ha incontrato Gaspare. Quella relazione non è mai stata accettata, però, da 4 dei suoi figli, a tal punto che da allora si è interrotto ogni loro rapporto. La posta di ieri, quindi, era mirata a ricucire il legame, nella speranza di gettare alle spalle ogni screzio del passato e ogni incomprensione.

A non presentarsi proprio in studio è stato Pietro, mentre hanno accettato l’invito Giulia (insieme al compagno) e Davide (accompagnato dalla moglie). Proprio quest’ultimo ha dimostrato grande durezza nei confronti di colei che lo ha messo al mondo, raccontando addirittura di aver in passato alzato le mani a Gaspare e insultato la madre quando li ha incontrati al mare.

Maria De Filippi ha cercato più volte di far ragionare soprattutto il ragazzo per dare una nuova opportunità alla madre, ma i risultati si sono rivelati piuttosto vani. I due figli hanno infatti deciso di chiudere la busta, ma la conduttrice, notando l’incertezza da parte loro, li ha raggiunti dietro le quinte per provare a farli ragionare ancora un po’. Il lungo momento di vuoto nello studio ha scatenato grande ilarità sul web, sempre incuriosito da questi momenti non mostrati nella messa in onda del programma.

Se con Giulia la De Filippi è riuscita a ottenere il risultato sperato, nulla da fare c’è stato con Davide. Tra l’altro, purtroppo anche l’abbraccio di Maria e Giulia è stato piuttosto freddo, decisamente diverso rispetto a quello sperato dalla mamma e i commenti su Twitter in merito a questo racconto non si sono fatti troppo attendere:

Voi che ne pensate di questa storia? Qual è quella che ha attirato maggiormente la vostra attenzione?

COMMENTI