‘C’è Posta per Te’, Maria De Filippi ridotta in lacrime (dal ridere) dalla signora Carmela alla ricerca del suo primo amore (video)

Giulia 3 Febbraio, 2019

C'è posta Per Te


Ieri sera è andato in onda il quarto, imperdibile, appuntamento con il people show di Maria De Filippi che da quasi 20 anni riesce a radunare davanti allo schermo milioni e milioni di affezionati spettatori ad ogni sua messa in onda.

Come ogni settimana, il pubblico di C’è Posta per Te è stato attivissimo sui social, tra critiche dissacranti e messaggi di conforto ai vari protagonisti, ma la storia che ha scatenato l’ilarità del popolo del web è stata quella della signora Carmela che, dopo 65 anni dal loro ultimo saluto, vorrebbe rincontrare il suo primo amore Mario. I due si sono conosciuti giovanissimi e tra loro è nata una simpatia, ostacolata però dalla madre del ragazzo che non apprezzava Carmela per il suo stato sociale. Nonostante ciò, la storia proseguì tra sguardi fugaci e teneri baci, finché Mario non fu costretto a partire alla volta di Roma e, prima della partenza confessò alla ragazza il suo ultimo desiderio di fare l’amore assieme, ma lei lo rifiutò e i due si salutarono così.

Maria, con le indicazioni della signora Carmela, è riuscita a rintracciare tre signori da invitare in studio, nel tentativo di trovare quel Mario che oltre 60 anni fa fece battere il cuore della giovane barese. Virali le uscite della simpaticissima anziana, che ha iniziato con una breve ma concisa constatazione: “Mario, io vivo e sto bene, molti di noi sono all’aldilà“, per poi continuare a ripetere con un’esilarante e cantilenante vocina: “Mario, sei tu? Mi riconosci?“. Uno dei tre signori sembra essere proprio quel Mario tanto cercato, ma l’uomo purtroppo non sembra ricordare Carmela, che molto dispiaciuto con Maria ha commentato: “Oh poverino, ha questo problema che ha perso la memoria…“, tra l’ilarità di tutto lo studio. A nulla sono valsi i numerosi “Mario, ti ricordi…?” di Carmela; nonostante, infatti, molti dettagli tra i racconti della signora e della vita dell’uomo corrispondessero, Mario ha continuato a negare una conoscenza pregressa, lasciando la signora tra l’incredulo e il dispiaciuto, salvo ritrovare il sorriso pochi istanti dopo, nel momento in cui il bel postino Gianfranco Apicerni si è avvicinato a lei per accompagnarla galantemente all’uscita (QUI per rivedere la loro storia)

Gli ospiti della serata sono stati Claudio Amendola, invitato in studio per aiutare Andrea a sorprendere la sua compagna Alessandra, mamma dei loro due bambini, per ribadirle tutto il suo amore e per scusarsi di non essere ancora stato in grado, nonostante gli sforzi, di raggiungere una soddisfacente stabilità economica, che potesse rendere più serena la sua famiglia. Emozioni alle stelle per i due giovanissimi compagni, che oltre ad un carrello stracolmo di giochi per i loro bambini, hanno ricevuto il regalo più sperato: un contratto a tempo indeterminato, che permetterà ad Andrea di potersi finalmente far carico di tutte le necessità della propria famiglia. (QUI per vedere il video).

In studio anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi in compagnia della bellissima moglie Wanda Nara, per fare un regalo speciale a Serena. Ad aver scritto per lei il padre e i due fratelli, resisi conto che dopo la scomparsa della madre, la ragazza ha dovuto smettere i panni della 23enne per prendersi cura di tutti loro, proprio come aveva promesso alla sua mamma poco prima della sua morte. Il calciatore e la moglie sono riusciti nell’intento di far tornare il sorriso sul volto della giovane ragazza e l’hanno omaggiata di alcuni regali legati al mondo del calcio, sua grande passione, un braccialetto e una pochette (QUI per rivedere la commovente sorpresa).

Voi avete visto la puntata? Quale storia avete preferito?

COMMENTI