C’è Posta per Te, Maria Siponta viene eletta “matrigna cattiva” dal web, ma poi…

La donna, dopo uno scambio di reciproche accuse, decide di aprire la busta ad Antonella

Franci Febbraio 21, 2021

C'è posta per te

Tra i protagonisti indiscussi di ieri sera a C’è Posta per Te, c’è senza ombra di dubbio Maria Siponta, detta Sipontina, che non è di certo passata inosservata neppure al popolo del web.

Nei confronti della donna, infatti, sono state mosse diverse critiche da parte dei telespettatori. Il motivo? Il ruolo da “matrigna cattiva” che è stato descritto durante il people show condotto da Maria De Filippi e che non ha certo scaturito la simpatia del pubblico.

E’ stata Antonella a mandare la posta a suo padre e alla nuova compagna, appunto Maria Siponta, per poter tornare a costruire un rapporto da padre a figlia, com’è giusto che sia, e non quello clandestino che stanno vivendo attualmente a causa di quest’ultima, che non accetta che i due si sentano “troppe” volte nel corso della medesima giornata senza aver poi nulla di così rilevante da dirsi.

La Sipontina ha addirittura accusato Antonella di averli interrotti con delle telefonate in momenti di intimità o durante i pasti, quando lei era impegnata a chiacchierare serenamente col marito (dettaglio non irrilevante in tutto ciò è stato proprio il matrimonio tra i due, celebrato di nascosto e poi giustificato sostenendo che era stato fatto per fare a lei e alla sorella una sorpresa).

E’ stata la conduttrice, allora, a spiegare alla donna che, all’interno di una famiglia, non esistono motivi frivoli e altri più importanti per avere dei contatti e che quindi dovrebbe accettare di buon grado questo legame forte, senza far sì che l’uomo si senta costretto a cancellare i messaggi con la ragazza, come se si trattasse di un’amante.

Nel corso del confronto-scontro sono poi venuti alla luce diversi messaggi intercorsi tra le due, diverse frecciatine social e un grande veleno che, fino alla fine, ha messo in seria discussione l’apertura della busta. Solo in ultima istanza Maria Siponta e il marito hanno deciso di riabbracciare Antonella e di ripartire da capo col loro rapporto, servendosi di presupposti del tutto nuovi. Ce la faranno?

Per il momento non sono riusciti granché a convincere il popolo del web che, al suo solito, ha ironizzato su questa storia (ed episodi spiacevoli si sono verificati con la presa d’assalto dei profili social della Sipontina e di suo marito):

Voi che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI