C’è Posta per Te, Mario lascia Martina poi ci ripensa: “Voglio sposarti e avere un figlio da te, ma se chiudi la busta…”

Categorie: Televisione, Ultime News

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te.



Tra le storie raccontate quella di Mario e Martina, due ragazzi che si sono separati dopo quattro anni di relazione.

A causa della mancanza di attenzioni da parte di lui i due vanno in crisi. Alla fine è Mario a lasciare Martina, che torna a vivere dai suoi.



Nel frattempo Mario cerca di distrarsi uscendo con gli amici e andando in discoteca. Martina però si rifà sentire e i due riprendono a vedersi.

Il rapporto però sembra incrinato. Martina infatti racconta di essere stata molto male e di aver scoperto alcuni suoi messaggi con altre donne.



Mario si dice pronto a sposarla e a mettere su famiglia:

Da quando ci siamo lasciati le mie giornate hanno perso la luce. Ho sbagliato a non aprirmi con te quando dovevo, e oggi sono qui anche per questo. Voglio sposarti e voglio avere un figlio da te.

Martina decide comunque di non ritornare sui suoi passi:

Ho letto le chat delle ragazze con cui ti scrivevi, anche mentre stavamo insieme. […] Non ho più la fiducia nei suoi confronti. Vedere me e Mario felici e con figli, io a questo non credo più. A me ha spaventato tanto il dolore che ho avuto, perché ho veramente toccato livelli bassi. Io ad oggi penso di non stare bene, ne con ne senza. […] Le tue promesse non viaggiano insieme a dei fatti.

Se lei chiude la busta, io non voglio più stare male. Voglio ricominciare”, ha affermato Mario.