C’è Posta per Te, questa sera non ci sarà nessun ospite Vip: ecco il curioso retroscena

Per la prima volta questa sera ci sarà la sfida diretta con Sanremo 2023

Giusy Febbraio 11, 2023

C’è Posta per Te, questa sera non ci sarà nessun ospite Vip: ecco il curioso retroscena

Per la prima volta nella storia della televisione italiana, questa sera si sfideranno due suoi colossi, rispettivamente di Canale 5 e Rai Uno, ovvero C’è Posta per Te e il Festival di Sanremo. Maria De Filippi, consapevole del successo del suo programma, ha deciso di schierarsi contro il “sabato santo” della tv di Stato.

In attesa di conoscere i risultati in termini di ascolto della “sfida del secolo”, Fiorello nelle scorse ore ha rivelato un curioso retroscena che riguarderebbe la trasmissione di Queen Maria.

Come riportato da Biccy.it, lo showman – nel corso di Viva Rai Due Viva Sanremo -ha raccontato un aneddoto che riguarderebbe uno degli ospiti che la De Filippi avrebbe dovuto schierare questa sera:

Tra l’altro sapete che domani sera (questa sera, ndr)  c’è Maria de Filippi in televisione. E io so un bel retroscena. Caro Pier Silvio Berlusconi sappi che c’è del malumore e del malcontento nella tua azienda. Siccome domani sera va in onda Maria De Filippi con C’è Posta Per Te, che è registrato, ma… nelle storie di Maria De Filippi ci sono anche dei vip. tutti questi artisti che erano stati messi in questa puntata si sono arrabbiati. Dicevano ‘no, io non voglio andare in onda contro Sanremo’. Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival. E ad esempio Renato Zero era nella puntata di domani ed è andato lì e ha detto ‘no non voglio’. Non vuol andare in onda, c’è del malcontento.

Il rumor riguardante il celebre artista era trapelato anche dal portale di Davide Maggio:

Il programma, a differenza delle passate settimane, non ha annunciato ospiti in vista della nuova puntata. La De Filippi non vuole “bruciare” un’illustre presenza nella serata di Sanremo? Niente affatto. Ci risulta, infatti, che l’ospite c’è (solo uno, non due) ma non avrebbe gradito la messa in onda contro il Festival. Si tratta di Renato Zero. Insomma, da Zero ospite a zero ospiti?

COMMENTI