C’è Posta per Te, ecco come è andata tra Valentina e Stefano mesi dopo la registrazione del programma

Rivelato se la coppia è tornata insieme o meno

Renata Gennaio 13, 2023

Nella prima puntata di C’è Posta Per Te, la conduttrice Maria De Filippi ha raccontato una storia che ha fatto discutere gran parte dei telespettatori e degli utenti dei social.

Si tratta della relazione turbolenta, dai più definita ‘tossica’ tra Valentina Paradiso e Stefano Ranucci. Come ha spiegato la De Filippi, i due, sposati da diversi anni e genitori di tre bambini, si erano lasciati a causa di un tradimento di lei. Il motivo che ha spinto la donna a compiere questo gesto, sarebbe stato il comportamento del marito, che l’ha continuamente sminuita ed offesa.

Sebbene il matrimonio tra Valentina e Stefano fosse giunto al capolinea, i due avevano continuato ad avere rapporti sessuali. Ranucci, definendoli “uno sfogo, in quanto uomo“, ha scatenato polemiche sui social, tant’è che anche Chiara Ferragni ha voluto dire la sua. Il ‘popolo del web’ ha contestato la scelta della conduttrice di volerli riappacificare, anziché liberare la Paradiso dalla dipendenza effettiva per Stefano, giudicato ‘manipolatore narcisista’.

Mesi dopo la fine della trasmissione, dagli account Instagram dei due protagonisti era possibile intuire che non fossero tornati insieme. Non si seguivano e nel profilo di lui non c’era nemmeno una foto con lei. Poi, Valentina ha pubblicato uno scatto del loro matrimonio, accompagnato dal messaggio:

Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei. E sì torneremo a sorridere, ma di nuovo insieme.

Ha quindi risposto ad un commento, accusando gli internauti di aver etichettato il marito come un “mostro”.

Non ho detto che gli errori da parte sua non ci sono stati. Lo ha confermato anche lui. Però da qui a dire che è un mostro, un orco, un uomo di m*rda e che io sono stata vittima di abusi no, mi dispiace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Paradiso (@valentina.paradiso89)

COMMENTI