‘C’è Posta per Te’, Graziella da “matrigna cattiva” a madre affettuosa riabbraccia Lisa (dopo aver zittito Maria De Filippi!)

Franci 24 Gennaio, 2021

C'è posta per te

Anche ieri sera, durante il terzo appuntamento di stagione con C’è Posta Per te, Maria De Filippi è riuscita a regalare ai suoi telespettatori la storia trash tanto desiderata.

Protagonisti della posta Graziella e Salvatore, rispettivamente “matrigna” e padre di Lisa, chiamati dalla donna per porre fine alla loro distanza che li porta da un po’ a non avere più contatti.

Lisa ha raccontato di essere stata abbandonata dalla madre e a prendersi cura di lei è stato proprio il padre insieme alla sua nuova moglie. La donna, però, ha specificato di essere stata cresciuta soprattutto da Graziella in modo particolarmente severo: già da piccola doveva lavare il bagno con candeggina prima di andar a scuola, una volta tornata mettere a posto la cucina prima di pranzare ecc ecc.

A farle notare ancora più la severità di quella che sin da subito ha chiamato “mamma” è stato l’arrivo della primogenita di Graziella e Salvatore, riscontrando un comportamento e delle affettuosità diverse riservate a quest’ultima. Da qui, inevitabile è stato l’allontanamento e la decisione di Lisa di contattare su Facebook la sua mamma naturale: una volta scoperto, Graziella non ha preso per nulla bene questa cosa, sentendosi ferita nell’orgoglio.

Altro tassello importante è stato aggiunto raccontando che Lisa aveva iniziato a soffrire di attacchi di panico e, in cura da uno specialista, quest’ultimo le aveva proposto di ripercorrere la sua vita e anche la severità di Graziella. Così, su una chat di gruppo su WhatsApp, attraverso un messaggio la mittente della posta ha chiesto alla madre perché avesse avuto quei comportamenti duri nei suoi confronti. Ciò ha ulteriormente scosso gli animi e portato le due ad allontanarsi definitivamente almeno fino a ieri sera, quando da donna dura e di polso (che ha addirittura zittito la padrona di casa per completare un suo racconto), Graziella si è più volte sciolta nei confronti di Lisa, ammettendo di volerle bene davvero e decidendo di aprire la busta e riabbracciarla.

A seguire eccovi qualche Tweet con le reazioni del web:

A voi è piaciuta questa storia?

COMMENTI