C’è Posta per Te, Martina ride del padre Danilo e Maria De Filippi la asfalta

La conduttrice sbotta dopo aver visto Martina ridere di fronte alla tensione del padre, che voleva recuperare il rapporto con lei

Franci Febbraio 28, 2021

Martina ride del padre

Un piccolo accenno di quell'”emozione furibonda” tanto amata dal pubblico di Maria De Filippi è andata in onda ieri sera, nel corso del nuovo appuntamento con C’è Posta per Te.

A scatenarla è stata Martina, una ragazza di 22 anni che ha ricevuto la posta dal padre Danilo, con cui i rapporti non sono dei migliori ormai da diversi mesi.

La giovane, infatti, prima del lockdown di marzo scorso ha presentato il fidanzato ai suoi genitori, che non hanno appoggiato questa relazione quando è stato loro comunicato che la famiglia di lui versava in condizioni economiche non proprio floride. Così sono iniziati i primi dissapori con Martina che, da lì a poco, si è trasferita a casa del ragazzo (anche lui, insieme alla madre, destinatario della posta).

A mandare ulteriormente in tilt il rapporto con i familiari della giovane è stata la scoperta della sua gravidanza, che ha fatto andare su tutte le furie Danilo, a tal punto da accusare Francesco e la madre Katia di non essere in grado di poter contribuire al futuro del piccolo.

Parole pesanti, preoccupazione e smarrimento hanno portato le due famiglie a creare grandi frizioni, che Danilo ieri sera avrebbe voluto soffocare con un abbraccio, dimenticando tutto l’accaduto e ricominciando da capo.

La stessa De Filippi ha tentato più volte di far ragionare Martina, spiegandole con grande pazienza che il desiderio di ogni genitore è vedere felice un figlio e che sarebbe stata la preoccupazione di Danilo a parlare e agire per lui in diverse situazioni. D’altro canto, un figlio dovrebbe comprendere quando un familiare reagisce in un determinato modo per il suo bene. Cosa che però non ha fatto Martina, pur vedendo il padre sul punto di supplicarla per aprire la busta.

Agitato e ormai esausto, infatti, Danilo ha sbottato contro la moglie che lo invitava a calmarsi e la ragazza è scoppiata in una fragorosa risata, sostenendo che sembrava di guardare la scena di un film. Proprio allora, Maria, non potendone più, l’ha guardata in maniera cruda, sostenendo che “Non c’è proprio un cavolo da ridere!

A seguire, eccovi il video che sta facendo il giro del web:

Nessuna busta aperta. Nessun abbraccio. E nessuna riconciliazione tra le famiglie, alla fine. Ma una storia che ha scatenato molte reazioni sui social, schieratisi senza mezzi termini a favore dell’uomo. Voi avete seguito questa vicenda? Che ne pensate?

COMMENTI