Televisione

C’è Posta per Te, Patrick tradisce Lola che chiude la busta ma poi ci ripensa: “Però comando io adesso!”

Solitamente dalla parte del tradito, stavolta il pubblico ha difeso il ragazzo trovando eccessivo il comportamento della fidanzata

Alessia S. 25/01/2026

article-post

Ieri è andata in onda la terza puntata di C’é Posta per te come al solito, tante le emozioni che hanno coinvolto gli spettatori. (QUI per vedere i dati auditel)

Ospiti in studio gli attori Ahu Yagtu, Caner Cindoruk e Feyyaz Duman rispettivamente Piril, Sarp e Arif de La forza di una donna e Alessandra Amoroso.

Fra famiglie da riconciliare e amori interrotti, una storia in particolare ha colpito l’attenzione degli spettatori quella di Patrick e Lola, protagonisti della seconda storia della serata.

Patrick ha chiamato la redazione del programma per la sua ex fidanzata Lola, i due sono stati fidanzati per otto anni, ingabbiati in un rapporto fatto di morbosa gelosia da parte di lei in cui avevano finito per essere l’unica cosa l’uno della vita dall’altra, lui raccontando la storia alla conduttrice aveva dichiarato:

Spesso quando camminavamo in pubblico io dovevo tenere gli occhi rivolti verso la strada, perché se passava una ragazza e la guardavo per sbaglio era un grosso problema. Molte volte mi prendeva il cellulare e me lo controllava. Questo e molto altro rendeva il nostro rapporto non tanto d’amore, ma un po’ tossico, perché pur di farla stare serena io ho smesso di uscire con i miei amici e per ripicca con le sue amiche. Quindi era un rapporto chiuso, sempre e solo io e lei.

finché un giorno Patrick insofferente, si è allontanato da lei e ha conosciuto un’altra ragazza.

Patrick frequenta questa nuova ragazza per un breve periodo, ma poi decide di lasciarla per tornare sui suoi passi, nonostante la dovizia che usa per cancellare chat e conversazioni, dimentica di cancellare il suo nome in rubrica e la fidanzata Lola, durante una delle sue ispezioni quotidiane al telefono di lui, riesce a risalire alla ex fiamma del fidanzato e dunque lascia Patrick.

In studio Patrick ha esordito così:

Amore mio, innanzitutto sei bellissima, ti amo da morire. Sono pentito per ciò che ho fatto, non solo per il tradimento, non ti ho rispettata, ti ho delusa e non ti ho dato attenzioni. L?altra non ha mai contato nulla, io voglio mettermi in gioco, andare a lavorare, comprare una casa e andare a vivere con te, creare una famiglia con te. Amo di te che sei una ragazza, oltre che bellissima, dolce, gentile, altruista. Io continuerò comunque, perché lei è il mio sogno. Lo so che per te è difficile fidarti delle persone, ma almeno stavolta fidati, senza di te non sono niente, tanto anche se non apri la busta domani sono già sotto casa tua. Ti amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Lola ha ascoltato le parole del fidanzato ma non si è lasciata convincere, perché a detta sua la situazione non è andata come rivelato da Patrick ma tende a credere più alla ragazza con cui ha parlato:

Lui ha detto che questa ragazza, quando è tornato da me non la sentiva più. In realtà con questa ragazza qua non la sentiva più, in realtà hanno smesso di messaggiarsi molto tempo dopo, non gli credo! Me lo ha detto la ragazza, perché dovrebbe mentirmi? I suoi genitori lo sapevano, bella roba! Lo so che sono bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Inizialmente i tentativi di riconciliazione sembrano non valere a nulla. Il ragazzo sconfortato, dichiara più volte che non smetterà di cercarla e continuerà ad appostarsi sotto casa di lei, lei invece non vuole ritornare con lui perché teme che lui si possa “montare la testa”.

Ma dopo varie insistenze e un’iniziale uscita dallo studio, Lola è rientrata e ha deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato ma ha ribadito:

Comando io e decido io, ma seriamente però, se no sparisco io.

Il web rispetto a questa storia naturalmente si è diviso, la problematica dei due ragazzi infatti non è il tradimento in sé. La relazione fra i due infatti è risultata morbosa e inquietante, sia per l’atteggiamento di dipendenza di lui che per le manie di controllo di lei.

Potrebbe interessarti anche