Cecilia Rodriguez al ‘Grande Fratello Vip 2’ parla della famosa agendina di Ignazio Moser e dice… (Video)

Franci Novembre 11, 2017

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Dopo aver interrotto la relazione con Francesco Monte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 poco meno di due settimane fa, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare tra le braccia di Ignazio Moser, intraprendendo una vera e propria storia d’amore.

I due, infatti, nonostante qualche malinconico pensiero dell’argentina rivolto all’ex fidanzato, progettano già la loro vita insieme una volta finito il reality e proprio nelle scorse ore la bella Rodriguez si è trovata ad affrontare insieme a Giulia De Lellis il discorso della famosa agendina in cui Ignazio, sin da adolescente, ha impresso i nomi delle donne con cui ha avuto un’intimità, attribuendo a ognuna di loro un voto tramite delle stelline. Non appena il Moser diverse settimane fa aveva rivelato l’esistenza di questa lista, in molti si sono sentiti offesi, specie Daniele Bossari all’interno della Casa, ma anche gran parte del web, che è insorto, ritenendo inconcepibile un ‘collezionismo’ di donne che secondo tanti non sarebbe altro che un modo per sminuirle.

Non ha interpretato assolutamente in questo modo la cosa la sorellina di Belen, che anzi ci ha scherzato su e, con un sorriso, ammesso di sperare che il ciclista trentino le attribuisca tanti cuoricini e stelline all’interno di quella famosa lista. Ecco qui di seguito il video con le sue parole (per il quale ringraziamo la pagina Instagram IgnazioMoserFan):

https://www.instagram.com/p/BbWgU9Ulmm3/

Che ne pensate?

COMMENTI