Gossip

Cecilia Rodriguez, primi segnali di disgelo con Belen? Il dettaglio che non è passato inosservato

Il rapporto tra due sorelle starebbe attraversando un momento particolarmente difficile

Stefania S 18/05/2025

article-post

Primi segnali di disgelo tra Cecilia e Belen Rodriguez? Così sembrerebbe vista l’ultima mossa social di Cecilia che, in occasione del compleanno del rapper Tony Effe, ha postato un video per celebrare l’amico nelle sue storie Instagram.

Il video scelto non è uno qualsiasi, Cecilia ha deciso di postare una clip delle sue nozze con Ignazio Moser in cui compare anche la sorella Belen. Il momento è quello in cui le due sorelle cantano, insieme a Tony e Ignazio, la canzone “Sesso e Samba”. Ecco il video con la dedica di Cecilia:

Felice compleanno, Tony del nostro cuore. Ti vogliamo tanto bene.

La notizia della presunta crisi tra le sorelle Rodriguez risale al mese scorso quando, stando a quanto rivelato da Il Giornale, la crisi sarebbe nata a causa di un balletto fatto da Belen davanti la consolle di Andrea Damante.

Le voci si sono amplificate quando Cecilia e Ignazio hanno annunciato la loro gravidanza, in quell’occasione tra i tanti commenti mancava proprio quello di Belen.

Anche Vanity Fair aveva svelato i presunti motivi: le poche attenzioni che Belen avrebbe riservato a Cecilia Rodriguez. Gabriele Parpiglia ha però smentito quanto riportato affermando che le cause sarebbero ancora più profonde e gravi:

Cecilia è in dolce attesa, l’ha ufficializzato. Ignazio manca da Milano da tre settimane, ma questa vicenda non è bella da raccontare, ma non è quello che ha scritto Vanity Fair. Succede che Cecilia e sua sorella sono sempre più lontane, ma non per i motivi che dice Vanity Fair, sono cavolate, ci sono cose ben più gravi sotto. Cecilia comunica la gravidanza e sua sorella non commenta, non mette un like, a casa di Cecilia sua sorella non ci va mai, i paparazzi lo testimoniano ed è sparito anche Jeremias da un po’. Non dico altro, racconto quello che si vede, ma ribadisco che Vanity Fair non ha detto la verità di quello che è successo, smentisco assolutamente tutto. Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà.

Potrebbe interessarti anche