Cecilia Rodriguez conferma il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. E a proposito di Jeremias e papà Gustavo all’Isola 16…

Cecilia Rodriguez ha recentemente commentato il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Intervistata da Nuovo Tv, Cecilia ha confermato prima di tutto il loro ricongiungimento, per poi aggiungere:



Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.



Le cattiverie che le scrivono? C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto.

In questo periodo la famiglia Rodriguez è molto chiacchierata anche per la nuova esperienza intrapresa da Jeremias e Gustavo, rispettivamente fratello e papà di Belen e Cecilia. Quasi tutti i membri della famiglia hanno partecipato a dei reality, a mancare all’appello è la mamma Veronica. Attraverso delle storie Cecilia ha spiegato perché a partire insieme a Gustavo sia stato Jeremias e non sua mamma:



Perché? Volevano Jeremias e papà. La mamma perché no? Ma no, lei lasciamola a casa che abbiamo tanto bisogno di lei. Però volevo mettere in chiaro, sembra che noi Rodriguez ci proponiamo per tutti i reality. La verità è che ci vogliono tutti e quindi noi accettiamo e regaliamo belle emozioni.

Sul fratello e il papà, infine, Cecilia ha ammesso:

E’ cresciuto, è maturato e ha trovato una persona che gli vuole tanto bene. E’ in pace con se stesso. E’ una persona molto dolce, sensibile e come papà super altruista.