Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, polemiche contro i meccanismi dell’Isola 15: ecco cosa è successo

Le due ex gieffine hanno mostrato il proprio dissenso sui social

Alessio Roat Maggio 15, 2021

Cecilia Rodriguez - Giulia Salemi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi sono stati decretati, attraverso delle sfide, due leader, Isolde Kostner e Ignazio Moser. I due naufraghi hanno dovuto poi affrontarsi in una gara di resistenza in acqua per diventare super leader. La prova è stata vinta dalla campionessa di sci, mentre il ciclista è andato automaticamente in nomination.

Questa decisione del reality non è stata presa bene dalla compagna di Moser, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, nelle sue storie Instagram ha voluto dare un parere sulla nomination della sua dolce metà:

Volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensavate di questa puntata, abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto nella storia dell’Isola dei Famosi, che un leader vada in nomination. Io a questo punto se fossi stata una di loro non farei nessuna prova… perché se uno spende tutte queste energie e poi finisce in nomination… bah!

A polemizzare sulle scelte del del reality si è aggiunta anche un’altra ex gieffina, Giulia Salemi. L’influencer ha infatti commentato la puntata dell’Isola, pubblicando alcuni tweet. Giulia ha prima criticato le modalità di eliminazione dei naufraghi:

Momento “critica”: Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?

La modella di origine persiana fa riferimento all’esistenza di Playa Imboscadissima, dove vivono attualmente due naufraghe eliminate nelle scorse puntate, Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, e dove arriva chiunque perda nel televoto settimanale.

La Salemi ha poi commentato la sfida tra  Ignazio e Isolde:

Non ho capito il gioco… squadra Moser cade mentre squadra Isolde rimane in piedi… vince Moser. Forse stasera sono distratta?

E voi siete d’accordo con le decisioni dell’Isola? O siete dalla parte di Giulia e Cecilia?

COMMENTI