Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi: “Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava… ho fatto 2+2”

La bella argentina ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z parla della Salemi

Stefania Sciacca Maggio 5, 2021

Cecilia Rodriguez - Giulia Salemi

La quinta puntata de Il Punto Z ha visto come ospiti Ilary Blasi, Drusilla Gucci e Cecilia Rodriguez, e a fare clamore sul web sono state proprio le dichiarazioni di quest’ultima.

Tommaso Zorzi, per rompere il ghiaccio, ha mostrato alla showgirl argentina una foto che la ritraeva nello studio dell’Isola 15 accanto all’influencer di origini persiane Giulia Salemi, e le ha chiesto che tipo di rapporto esiste tra loro due.

La risposta di Cecilia non si è fatta attendere:

Posso raccontare la verità? La raccontiamo, dai! La verità è che all’inizio sì, tutto bene, poi è successo che ma non che si sia fidanzata con Francesco Monte che era il mio fidanzato, però una che ti dice “amica, amica“… Cioè, è vero non mi poteva fare una telefonata perché era al Grande Fratello, ma per me non sono cose che si fanno. Ma il punto è che ho visto una ragazza che aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto qualcosa a Iannone, che lo chiamava, quindi ho fatto 2+2. Insomma, non abbiamo litigato, ma abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questo motivo.

Cecilia Rodriguez - Tommaso Zorzi
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Stando quindi alle parole della sorella di Belen Rodriguez, sembrerebbe che tra le due non scorra più buon sangue a causa delle relazioni che Giulia avrebbe instaurato con uomini vicini a Cecilia.

Giulia replicherà a queste parole della Rodriguez?

COMMENTI