Televisione
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano l’emozione per l’arrivo di Clara Isabel: “La nostra vita è cambiata in meglio!”
“Ho temuto tante volte che questo momento non arrivasse, ora è così bello!” ha detto l’ex Vippona ospite di Verissimo
Carola 01/12/2025

Ieri pomeriggio i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati tra i protagonisti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, e hanno raccontato la loro nuova vita da genitori.
Lo scorso 15 ottobre, infatti, la coppia ha dato alla luce Clara Isabel e da quel momento per loro è iniziato un nuovo capitolo, pieno di gioia e amore.
Cecilia e Ignazio, infatti, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di diventare genitori e hanno anche raccontati le difficoltà incontrate nella ricerca della gravidanza, ma tutti i loro sforzi sono stati ripagati dall’arrivo della loro bambina, a cui sperano presto di poter dare un fratellino o una sorellina.
Durante l’intervista con Silvia, per prima cosa cosa Cecilia ha raccontato di come è andato il parto:
Dal 15 ottobre la vita è cambiata, ma solo in meglio! Era un momento che desideravo da un sacco di tempo. Un momento magico che non so descrivere. Ho temuto tante volte che non arrivasse questo momento, ma ora è così bello! Clara Isabel è nata dopo 15 ore di induzione. Temevo di dover fare il cesareo. Ho fatto di tutto per farla nascere in modo naturale, ho anche ballato. Però rivivrei tante volte il parto perché è stato incredibile.
Visualizza questo post su Instagram
E Ignazio ha aggiunto:
Cecilia è stata veramente caparbia e forte, magari altre donne a un certo punto avrebbero preferito il cesareo.
L’ex gieffino ha anche parlato delle difficoltà per avere Clara:
Si è fatta attendere e desiderare molto come tutte le cose belle, ma tutta questa attesa e queste difficoltà sono state soddisfatte dal suo arrivo che è stato qualcosa di travolgente. Ti dimentichi degli anni e del tempo in cui abbiamo avuto quelle difficoltà. Lei ha portato via tutto, ha spazzato via tutto come un uragano e riempito la nostra vita di felicità.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per questo motivo la coppia vorrebbe presto dare alla luce un secondo figlio, come rivelato da Ignazio:
Mi piacerebbe avere un altro figlio in tempi rapidi, vorrei che tra i fratelli non ci fosse troppa differenza d’età.
E Cecilia ha confermato:
Non vogliamo lasciare Clara Isabel figlia unica. Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, tornando a parlare della vita con Clara, Cecilia e Ignazio hanno raccontato di essere una buona squadra:
Siamo una buona squadra. Cecilia ama dormire… quindi la mattina recupera, ma la notte è lei a prendersi cura della piccola.









