Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fuga d’amore in Africa per la coppia nata al ‘Gf Vip 2’

Martina 2 Ottobre, 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sono sempre più complici e innamorati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! Da quando si sono conosciuti – poco più di un anno fa – all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, l’ex ciclista e la modella argentina non si sono più separati, e se le nozze per il momento posso attendere, quello che non può mancare sono i viaggi e fughe d’amore in giro per il mondo.

Proprio in questi giorni infatti Ignazio e Cecilia si trovano in Africa, tra Tarzania e Kenya, per trascorrere una vacanza in pieno relax tra amore, safari e bagni decisamente bollenti.

La coppia – nata all’interno delle mura più spiate d’Italia in maniera del tutto improvvisa, dato che la Rodriguez viveva da 4 anni la sua storia d’amore con Francesco Monte che ha lasciato proprio in diretta tv preferendogli Moser – adesso si ama alla follia, e dopo un anno trascorso mano nella mano, ha deciso di mettere delle basi ancor più solide per il futuro, andando a convivere a Milano con l’auspicio di metter su ben presto una famiglia.

Nel frattempo i due ex gieffini si sono concessi questi giorni di relax in Africa, e tra baci, coccole, carezze e parole dolci condividono tutte le loro avventure con i loro followers (trovate anche un video in apertura del post).“Amami sempre, perché il tuo amore mi rende migliore… Ti amo Nachito” scrive Cecilia su Instagram, “En la savana me encontre con la Leonessa mas linda del mondo…” le fa eco la sua dolce metà.

Insomma tutto procede a gonfie vele tra Moser e la Rodriguez, e mentre quest’anno è il turno di Francesco all’interno della Casa del Gf Vip, loro si godono il loro amore lontano dal caos cittadino!

A voi piace questa coppia?

COMMENTI