Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Gabriele Parpiglia è certo: “La storia tra i due è finita”. Poi svela i motivi che li hanno portati alla rottura

Franci 26 Agosto, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

E’ definitivamente giunta al capolinea la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questo, quantomeno, è ciò che riporta il settimanale Chi, in edicola oggi con un nuovo numero in cui si parla ancora dell’amore dei due, nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy  da “ragazzina”, come si definisce lei stessa. La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (ossia il giornalista Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura. Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?

Voi che ne pensate di questi nuovi risvolti? Intanto è stata proprio l’influencer Deianira Marzano a evidenziare dei segnali che potrebbero far ben sperare i fan, ossia i reciproci like su Instagram:

Segno di una leggera distensione tra i due? Che ne pensate?

COMMENTI