Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si raccontano a ‘Mattino 5’. E su Francesco Monte affermano: “Sarebbe il caso che voltasse pagina”

Martina 8 Ottobre, 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez - Mattino 5

Procede a gonfie e vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La modella argentina e l’ex ciclista trentino si sono conosciuti l’anno scorso nella Casa più spiata d’Italia, e in molti non avrebbero mai scommesso su di loro.

La sorella di Belen per intraprendere la relazione con il 26enne trentino ha lasciato in diretta su Canale 5 il fidanzato Francesco Monte con cui stava da 4 anni, e ad oggi non sembra affatto pentita della sua scelta. Anzi a Mattino 5, dove è stata ospite con Ignazio, ha raccontato quanto è felice e appagata da questo nuovo amore:

Per me è andata non bene di più, quello che ho visto di lui nella Casa è quello che vivo ogni giorno. La paura era che tutto fosse dovuto alla situazione che stavamo vivendo, e invece non era così.

“E’ tutto molto diverso adesso, perché lì dentro non ti puoi lasciar andare del tutto, ma è diverso in positivo, abbiamo raggiunto il nostro equilibrio, viviamo insieme da quasi un anno…” le ha fatto subito eco la sua dolce metà.

Cecilia non è riuscita a nascondere però tutta la sua gelosia, e ha anche confessato che preferiva quando erano chiusi tra le mura del Gf almeno poteva controllare meglio il suo Moser!

Tra viaggi, vacanze e sole, la Rodriguez ha anche rivelato che nei loro progetti di vita insieme ci sono sicuramente il matrimonio e dei figli: “Io ho sempre sognato di avere un figlio a 28 anni, perché mia mamma mi ha avuto a quell’età e la differenze tra me e lei mi è sempre piaciuta! Per quanto riguarda il matrimonio invece una volta Ignazio mi ha regalato un anello rotto e mi ha detto che mi voleva sposare.. ma forse in un futuro molto lontano!”. “Era tipo una dichiarazione di intenti” ha replicato ironicamente l’ex ciclista.

Inevitabile poi tornare a parlare di Francesco, l’ex fidanzato di Cecilia che al Grande Fratello Vip 3 durante un crollo emotivo ha affermato che forse il dolore per la fine della relazione con la sua ex non l’ha davvero mai affrontato (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). A tal proposito l’argentina ha dichiarato:

Dopo un anno sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non è che ho fatto niente di male. E’ passato un anno quindi che io debba ancora chiedere scusa mi sembra assurdo. Io sono tranquilla, sono serena, sono una ragazza che porta rispetto anche se l’anno scorso non è sembrato così, ho un fidanzato e non mi sembra il caso di andare a commentare o dire qualsiasi cosa.

“Sarebbe l’ora che voltasse pagina, ma soprattutto per lui! Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova” ha continuato Ignazio. E ancora Cecilia: “Bisogna cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente. Se scegli lo stesso letto, lo stesso armadio.. finisce male! Non dico assolutamente che non dovesse andare al Gf, magari gli può fare anche molto bene, è un contesto sicuramente non facile, quello sì! Io gli auguro il meglio, gli auguro di trovare una brava ragazza!”.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dei due ex gieffini?

COMMENTI