Cecilia Rodriguez in partenza per l’Isola dei Famosi? Intanto il fidanzato Francesco Monte la difende sui social..

Dopo un toto nomi che ha tenuto banco per mesi, da qualche giorno è ufficiale il cast dei naufraghi della decima e attesissima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, che esordirà domani sera alle 21.10 su Canale 5 (QUI il post). Tra di loro, nonostante i più ne dessero per certa la presenza, non appare al momento il nome di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e da un anno e mezzo fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.



Ma questo non significa che non la vedremo in azione sulle spiagge dell’Honduras: come vi avevamo annunciato in QUESTO post, durante la prima puntata saranno i telespettatori a scegliere chi sarà il tredicesimo naufrago in gioco, e i nomi in ballottaggio sarebbero proprio quello di Cecilia e del modello Brice Martinet. Anche Verissimo, ieri, ha lasciato intendere che presto ne sapremo di più..



Nel frattempo, il suo Francesco le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram, e alle critiche che fioccavano tra i commenti chiamando in causa storie passate ecco come ha risposto in modo deciso ed eloquente: