Gossip

Cecilia Rodriguez spiega perché non ha smentito la lite con la sorella Belen e fa chiarezza sul ruolo di Ignazio Moser

“Una donna incinta va protetta”, ha detto l’ex protagonista del Grande Fratello VIP

Giusy 26/09/2025

article-post

Da ormai diverso tempo si rincorrono diversi rumor in merito ad alcuni presunti dissapori fra Cecilia e Belen Rodriguez. Rumor ai quali le due sorelle argentine non hanno mai voluto dare una secca risposta.

Sebbene il popolo del web abbia più volte notato una sorta di guerra fredda, chiedendo anche delucidazioni sui rispettivi profili social, nessuna delle due ha mai confermato o smentito il gossip.

Di recente la showgirl ha parlato solo di “normali liti fra sorelle”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip invece ha sempre preferito tergiversare.

Nelle scorse ore, sulle pagine di Fanpage, Cecilia ha spiegato perché non ha smentito la lite con Belen e ha fatto chiarezza sul ruolo di suo marito Ignazio Moser, secondo la cronaca rosa “responsabile” della lite fra le due sorelle.

Le parole della futura mamma alla testata giornalistica:

Non ho mai parlato di questa cosa sui social perché non mi sembra un canale giusto per smentire i rumors o per raccontare ogni dettaglio della mia vita privata. Senza dubbio condivido tanti momenti, però decido io quelli che desidero condividere. E poi non saprei a chi rispondere, se sapessi chi è che vuole avere delucidazioni magari lo chiamo e mi faccio una chiacchiera, giusto per rispiegare la situazione per farlo stare più tranquillo. A parte gli scherzi ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, non rispondendo vivi meglio, altrimenti entri in un trip senza uscita. Io non sono arrabbiata col mondo, con la vita e con nessuno, ho fatto pace con me stessa da tanto tempo e quindi a volte non rispondere è anche sinonimo di intelligenza e di maturità.

Senza dubbio mi è dispiaciuto che si sono dette tantissime cose in un momento molto delicato della mia vita, del privato di una donna incinta. Dicono che le donne incinte devono essere protette ed essere tranquille. Quello purtroppo con me non l’hanno voluto fare, però ho capito anche che la gente rosica un po’ nei momenti di felicità delle altre persone, quindi ho cercato si essere più serena possibile per il bene di mia figlia e va bene così.

In merito al presunto battibecco fra Belen e Ignazio, ecco cosa ha aggiunto Cecilia:

Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L’altro giorno (al pranzo di famiglia organizzato per il compleanno di Belén n.d.r.) lui non era presente solo perché era impegnato in una gara. Poi a parte questo è stato anche bello, perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette. E’ stato un bel momento tra di noi, proprio tra i Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche