Cecilia Rodriguez reagisce alle critiche di Simona Izzo: “Della gente che non mi conosce, non me ne frega un cazzo. Lei dovrebbe proprio stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita!”

Franci Novembre 7, 2017

Simona Izzo - Cecilia Rodriguez

Non sta scatenando troppo il consenso del pubblico la relazione nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A riportare la voce di gran parte del popolo appassionato al reality è stata ieri sera l’ex gieffina Simona Izzo che ha chiesto di poter parlare con Chechu, sottolineandole le mancanze di rispetto nei confronti dell’ormai ex fidanzato Francesco Monte, lasciato la scorsa settimana in diretta nazionale dopo 4 lunghi anni di relazione, e parlandole di ‘etica dell’addio‘. Senza troppo scomporsi, l’argentina ha risposto alla regista di aver unicamente seguito il suo cuore e di aver pensato a se stessa nella settimana appena trascorsa, anziché dare la priorità agli altri com’è invece solita fare nella vita quotidiana. Inutile dire che le parole della sorella minore di Belen non hanno comunque avuto il piglio desiderato, in quanto secondo molti avrebbe dovuto trattenersi nei confronti del Moser, consapevole, se non altro, che Francesco avrebbe visto i filmati intimi tra di loro e sofferto alla sola idea che la Rodriguez avesse cancellato la loro storia con un colpo di spugna.

La Izzo ha, altresì insinuato un ulteriore dubbio nei telespettatori, riprendendo in considerazione una questione relativa a quando, nelle scorse settimane, a lasciare in diretta Luca Onestini era stata Soleil Sorge. Proprio allora Cecilia si era ribellata, sostenendo che fosse tutto organizzato e che sapeva già prima di entrare in Casa che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe interrotto la relazione con la sua scelta proprio al GF, cosa che non era andata giù a Simona, convinta invece della sincerità e del dolore di Luca in quel momento. Perciò, proprio la regista ieri non ce l’ha fatta a non tirare fuori il sospetto che fosse proprio la sorella di Belen ad avere avuto sin dall’inizio in testa la ‘rottura spettacolare’ di cui accusava l’Onestini.

Nonostante la critica mossa dall’ex compagna d’avventura, l’argentina non sembra essersi per nulla pentita del suo comportamento, anzi, ha candidamente ammesso che non le importa assolutamente il parere di chi non la conosce. In riferimento alla moglie di Ricky Tognazzi ha, anzi, sostenuto: “Con tutti gli errori che ha fatto nella vita, lei deve stare zitta!“. A difendere a spada tratta la sorella è stato Jeremias, che ha ritenuto inopportune le parole della regista, così come Raffaello Tonon, intervenuto già ieri sera a difesa di Cecilia. Allo stesso tempo, però, l’opinionista, ad Aida Yespica che suggeriva alla Rodriguez di non pensarci su, tanto la Izzo è ormai fuori dai giochi, ha chiesto comunque di non far troppo leva su questo dettaglio in quanto loro saranno pure ancora dentro la Casa, ma Simona ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, cosa che invece non ha la maggior parte di coloro che sono rimasti nel reality.

Qui di seguito il filmato con i commenti dei gieffini in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora Lorenzo Flaherty ha sottolineato, invece, il comportamento impeccabile di Monte anche alla luce degli ultimi avvenimenti, sostenendo che, se avesse voluto approfittarne, anche lui avrebbe avuto materiale per presenziare e dir la sua durante l’ultima puntata del GF Vip:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI