‘Celebrity Hunted 2’, nel cast anche Achille Lauro ed Elodie!

Martina 26 Gennaio, 2021

Celebrity Hunted 2

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality di Amazon Prime che l’anno scorso ha avuto protagonisti del calibro di Francesco Totti e Fedez, è pronto a tornare per una seconda stagione!

Le registrazioni sono iniziate proprio in questi giorni a Venezia, e grazie ad alcune foto diffuse da Getty possiamo scoprire in anteprima alcuni dei nomi che faranno parte di questa edizione. Dalle foto si possono, infatti riconoscere il cantante eclettico e poliedrico Achille Lauro e il suo fidato collaboratore Boss Doms (già coppia collaudata a Pechino Express nel 2017), l’attore Stefano Accorsi, la bellissima conduttrice Vanessa Incontrada e ancora Myss Keta ed Elodie.

Per Achille Lauro ed Elodie questo 2021 si annuncia ricco di grandi impegni ed emozioni! Il lavoro con Amazon Prime anticipa, infatti, di poche settimane quello con il Festival di Sanremo: l’ex cantante di Amici sarà a fianco di Amadeus nella conduzione di una delle cinque serate della kermesse musicale, mentre Lauro sarà ospite fisso e presenterà ogni sera una delle sue meravigliose e stupefacenti performance.

In Celebrity Hunted, invece, i due cantanti sono chiamati ad un altro compito altrettanto difficile: mantenere l’anonimato per 14 giorni cercando di sfuggire all’inseguimento di un team di cacciatori professionisti. Ci riusciranno?

“Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano” – ha affermato al momento del rinnovo Nicole Morganti, Head of Amazon Originals in Italia – “Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

AGGIORNAMENTO – Dopo gli spoiler delle ultime ore Prime Video ha ufficializzato il cast di Celebrity Hunted 2 confermando le indiscrezioni, alle quali si va ad aggiungere l’ultimo nome ufficiale, quello di Diletta Leotta, in realtà già anticipato da Giornalettismo.

COMMENTI