Chanel Totti finisce al centro dei gossip di TikTok: “Sentiva il mio ex mentre stava con me e con una figlia a casa!”

La figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi tirata in ballo dalla TikToker Martina De Vivo

Valeria D'Ignoti Aprile 6, 2023

Chanel Totti finisce al centro dei gossip di TikTok: “Sentiva il mio ex mentre stava con me e con una figlia a casa!”

Nuova bufera mediatica in casa Totti ma questa volta i protagonisti non sono né Ilary e né Francesco, bensì la loro figlia Chanel Totti.

Ebbene sì, dopo le tantissime vicende circa la separazione della coppia più amata ma anche più discussa d’Italia, adesso sembra arrivare un altro caso mediatico che vede protagonista la figlia Chanel.

Con un video (diventato subito virale) pubblicato sulla piattaforma TikTok, l’influencer Martina De Vivo ha accusato l’ormai ex fidanzato Cristian Babalus di tradimento. Con chi? A quanto pare proprio con la figlia di Francesco e Ilary.

La tiktoker romana, mamma di una bambina, ha risposto a un commento di un utente che accusava il suo ex fidanzato (nonché padre della figlia) di averla tradita: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti“. Questo il messaggio arrivato all’influencer che, senza peli sulla lingua, ha confermato l’indiscrezione:

Allora, mi scrivete “abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti, sì è vero. Ad oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che mi è successo. Dato che mi seguite da tanto tempo, anche se non sono famosa, ho avuto molto seguito su TikTok. Avete visto la mia relazione con Cristian, quando sono rimasta incinta e mi avete sempre seguita. Quindi voglio raccontarvi come sono andate realmente le cose, perché penso che sia giusto.

Il lungo racconto è poi così proseguito:

Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che ancora conviveva con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e tutto, lei nega: “No, non è vero…” di qua è di là. Lui, dopo qualche giorno viene a vedere la bambina e io gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero. Oltretutto diceva di amarmi, tutte queste cose qua. Io ovviamente caccio di casa lui, già quando ho visto la chiamata. Scrivo a lei.

Martina ha dunque prontamente contattato la figlia del capitalo giallo-rosso e questa sarebbe stata la sua risposta:

Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì quindi lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Perché quando si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora a casa mia. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama.

Molto amareggiata e delusa, la tiktoker ha poi proseguito:

Quindi un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni. Sì, ha 15 anni. E niente quindi il problema principale è stato lui perché sì è vero che è lui che aveva la figlia, non lei ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa che si chiamano valori. E per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere e purtroppo non siamo tutti fortunati. A me mia madre e mio padre mi hanno dato l’educazione, i valori e tantissime altre cose nella vita ma non abbiamo tutti quanti questa fortuna.

Ovviamente di tutta questa vicenda, attualmente, non si hanno le prove. Ma la stessa Martina De Vivo ha concluso promettendo di postare tutte le dovute prove sul suo canale Instagram:

Non credo che questo video sia violazione della privacy perché proprio oggi hanno messo una foto insieme su Instagram, quindi dal momento che loro pubblicano io mi sento in diritto di dare una giustificazione al perché io non sto più con il mio ex. Purtroppo qua non posso pubblicarvi tutte le chat e tutte le prove, perché TikTok appena pubblichi una cosa ti blocca il video quindi sulle storie di Instagram vi metto tutte le prove. Mi sono stufata e anche io, con una bambina piccola, mi devo tutelare.

 

 

@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo

COMMENTI