Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu è diventata mamma del piccolo Enea: le prime immagini

“Non è stato un parto semplice” ha fatto sapere sui social

Carola Febbraio 6, 2024

Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu è diventata mamma del piccolo Enea: le prime immagini

La grande famiglia dell’amata serie tv Rai Che dio aiuti si è allargata: dopo l’annuncio della scorsa estate da parte di una delle sue protagoniste, di essere in dolce attesa, nelle scorse ore l’attrice ha svelato di aver dato alla luce il suo primo figlio.

Stiamo parlando di Simonetta Columbu, che nella quinta e nella sesta stagione della serie con Francesca Chillemi ha interpretato la novizia Ginevra. Dopo un’infanzia difficile a causa della morte della madre per mano del padre, Ginevra pensava che la sua strada fosse quella di diventare suora, ma dopo aver conosciuto Nico ha capito di esserne innamorata e ha così deciso di lasciare la vita ecclesiastica per lui. Ad un passo dalle nozze, però, Ginevra ha lasciato Nico per via del sentimento nei confronti di Erasmo.

La partecipazione alla nota serie di Rai Uno ha dato a Simonetta la popolarità sperata e ad oggi sui social l’attrice ama condividere momenti importanti della sua vita insieme ai suoi fan. Proprio per questo nelle scorse ore l’attrice ha annunciato la nascita del suo primo figlio Enea, condividendo alcune immagini del piccolo e spiegando di essere molto felice, ma di non aver avuto un parto facile, che fortunatamente però si è risolto nel migliore dei modi:

Benvenuto al mondo amore mio, amore nostro. Enea. Non è stato un parto semplice anzi, è stata un’esperienza molto dura ma appena ho preso te tra le mie braccia, appena il mio sguardo ha incrociato i tuoi occhi, ho capito il senso di ogni cosa. Il senso della mia e nostra vita, sei tu. Tuoi per sempre, Mamma e Papà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

COMMENTI