Cherry Season-La stagione del cuore, i protagonisti dell’amata serie turca si sono sposati: ecco le prime immagini delle nozze!

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu sono diventati marito e moglie

Ludovica Luglio 14, 2022

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu, protagonisti di Cherry Season, sono diventati marito e moglie. Le nozze si sono celebrate oggi in Germania, dopo ben sette anni di fidanzamento.

La proposta di matrimonio era arrivata nel 2021, mentre i due si trovavano in vacanza negli Stati Uniti. Serkan aveva regalato alla sua dolce metà un diamante del valore di quasi 25.000 euro.

La loro storia d’amore è nata sul set della famosa serie televisiva turca Cherry Season-La stagione del cuore, che ha appassionato centinaia di telespettatori italiani che l’hanno conosciuta grazie alla sua messa in onda su Canale 5.

La prima celebrazione del loro unione si è tenuta oggi in Germania, Paese di lui. I festeggiamenti sono stati piuttosto intimi, alle presenza dei soli parenti e degli amici più stretti. Il 13 agosto, poi, pare che i due rinnoveranno le loro promesse in Italia, più precisamente in un castello che si trova a Verona. A rivelare la notizia era stata tempo fa la giornalista Oya Dogan, grande amica della coppia nonché invitata alla celebrazione di oggi.

A seguire le prime immagini degli sposi sposi pubblicate suoi profili social dei due attori di Cherry Season:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

COMMENTI