Chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 delle troniste che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!

Categorie: Sondaggi, Uomini e Donne



Lo scorso Mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è la migliore tronista di Uomini e Donne di sempre tra le donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutte le 29  troniste che si sono succedute nella storia del programma e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare le 10 più votate che hanno passato il turno e che quindi passano alla semifinale! Eccovi la classifica che è venuta fuori dai vostri voti:

Posizione numero 10 : Giorgia Lucini con 154 voti



Posizione numero 9 : Flora Canto con 200 voti

Posizione numero 8 : Carla Velli con 223 voti



Posizione numero 7 : Giada Toffano con 242 voti

Posizione numero 6 : Ramona Amodeo con 316 voti

Posizione numero 5 : Elga Enardu con 409 voti

Posizione numero 4 : Monica Pisano con 485 voti

Posizione numero 3 : Teresanna Pugliese con 794 voti

Posizione numero 2 : Serena Enardu con 798 voti

Posizione numero 1 : Paola Frizziero con 1052 voti

Da pochissimi minuti è stato riaperto sempre in fanpage un NUOVO sondaggio solo tra queste 10 troniste e SOLO LE 3 PIù VOTATE si contenderanno la vittoria finale, oltre a guadagnarsi un posto sicuro sul podio.

La modalità di voto è sempre la stessa ovvero cliccare ‘Mi piace’ alla foto del vostro tronista preferito. La seconda fase del sondaggio si chiuderà Giovedì 4 Luglio. Ora non vi resta che cliccate QUI e votare!

Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album di Facebook